top of page
logo zontes bianco.png
SCOOTER

125D scooter - 3390€

Il sistema di controllo keyless 3.0 adotta una tecnologia di crittografia avanzata. È dotato di una piccola chiave a sensore. Quando la chiave si trova a una distanza di 1,5 m dal veicolo, rileva e sblocca il veicolo, indipendentemente dal fatto che sia riposta in una borsa o in tasca. Allo stesso modo, blocca il veicolo quando la distanza supera 1,5 m, in modo che il conducente non debba estrarre la chiave. Il sistema di controllo keyless 3.0 possiede una resistenza all’acqua di livello IP67; un’antenna HF è installata nel veicolo insieme al sensore chip. Anche se la batteria viene tolta o l’alimentazione è spenta, la chiave può comunicare con il veicolo e sbloccarlo quando si avvicina all’area del sensore senza alimentazione del veicolo.

Il veicolo è dotato di uno strumento digitale TFT LCD IPS a colori con quattro interfacce grafiche, in grado di passare dalla modalità diurna a quella notturna. Fornisce tutte le funzioni più diffuse, tra cui l’interconnessione del telefono, il monitoraggio della pressione degli pneumatici, la condivisione dello schermo di navigazione, la funzione di mirroring, la possibilità di riprodurre musica tramite Bluetooth, la risposta alle chiamate, la regolazione automatica della retroilluminazione. (è necessario scaricare un’App per smartphone – disponibile per Android e IOS)

Il vano sottosella è in grado di ospitare un casco integrale.

Il sistema TCS, stabile e affidabile, è in grado di monitorare lo stato di funzionamento delle ruote anteriori e posteriori del veicolo, assicurando così la stabilità del veicolo ed evitandone il ribaltamento in condizioni stradali critiche, offrendo una maggiore garanzia di sicurezza ai conducenti.

350D scooter - 4490€

Scooter sportivo, agile e reattivo. Il motore potente e la dotazione di alto livello lo rendono il compagno ideale nella giungla urbana.

350E Scooter - 5290€

Maxi scooter comodo ed elegante. Domina sia città che lunghe percorrenze grazie a consumi ridotti, alte prestazioni ed elevato confort di guida.

naked

125 U -  2990€

Flessibile, agile, maneggevole e piena di elettronica: ti offre grande libertà di guida e più spinta grazie al motore ad elevato rapporto di compressione raffreddato ad acqua.

350 R1 - 4990€

MOTORE AD ALTO RAPPORTO DI COMPRESSIONE

Il nuovo motore ZT350 ha maggiore capacità, potenza e coppia, pur mantenendo le basse emissioni della versione 310cc, anche grazie al rapporto di compressione elevato che riesce a fornire prestazioni elevate mantenendo bassi i consumi.

SISTEMA KEYLESS GENERAZIONE 2.5

Con sistema di crittografia avanzato, il nuovo sistema keyless è ancora più sicuro contro possibili furti e manomissioni. Facile e comodo da usare, il sistema keyless permette di sbloccare la moto già a 1,5mt di distanza senza bisogno di toglierla dallo zaino o dalla tasca. Il sistema di controllo keyless generazione 2.5 è impermeabile e dotato di una migliore antenna HF integrata, che migliora la sensibilità del sistema. Ha inoltre un sensore chip integrato, che consente di sbloccare la moto semplicemente avvicinando il transponder al lato inferiore destro del sedile anche se la batteria è rimossa o scarica.

SCHERMO TFT A COLORI

Lo schermo HD HB TFT a colori con quattro interfacce personalizzabili permette di monitorare con estrema facilità i dati di guida, la temperatura degli pneumatici e la pressione dell’aria in tempo reale durante la guida per garantire totale sicurezza.

FUNZIONI ELETTRONICHE

I comandi posizionati sui lati del manubrio consentono di aprire elettronicamente lo sportello del serbatoio e sbloccare la sella, tutto semplicemente premendo sui pulsanti.

BOSCH EFI SYSTEM

Il sistema EFI Bosch di ultima generazione integra funzioni come il controllo dei fari, il controllo della ventola e lo switch tra modalità Eco e Sport per un’ottimizzazione completa del risparmio di carburante e della qualità operativa.

GRUPPO ACCENSIONE AD ALTA POTENZA

Potenza del gruppo accensione aumentata, con aumento di temperatura ridotto e durata più lunga. Anche il peso del rotore del magnete è inferiore, il che migliora ulteriormente le vibrazioni del motore e la potenza erogata; la batteria abbinata ha una maggiore capacità di accumulo.

BATTERIA AL GEL DA 10AH

Ad elevata capacità e con ottime prestazioni anche a basse temperature.

SISTEMA DI CONTROLLO PRESSONE PNEUMATICI

Monitoraggio ad alta precisione per guidare in totale sicurezza. Quando la pressione degli pneumatici è anormale, sullo schermo compare un messaggio di avviso. Grazie al sensore è possibile controllare non soltanto la pressione, ma anche se la temperatura è troppo alta, se c’è una perdita, evitando danni agli pneumatici e mantenendo prestazioni di manovrabilità al top.

DOPPIA PORTA USB A RICARICA RAPIDA

Il caricatore USB a ricarica rapida fornisce due porte di uscita USB che supportano il protocollo di ricarica rapida QC3.0 per i motociclisti. Durante la ricarica rapida, la potenza di uscita di una singola porta può raggiungere i 18 W e la potenza di uscita totale delle doppie porte può raggiungere i 36 W contemporaneamente. Realizzato in materiale ignifugo resistente alle alte temperature, ha inoltre un chip di limitazione della corrente hardware integrato ad alta precisione, che garantisce che ciascuna porta funzioni all’interno dell’intervallo di corrente di sicurezza, prevenendo efficacemente il verificarsi di sovracorrente o cortocircuiti.

SERBATOIO CON RIVESTIMENTO ZINCATO

CILINDRO IN ALLUMINIO PRESSOFUSO

La parete interna del cilindro più sottile permette di avere più spazio per il passaggio del liquido di raffreddamento, così da togliere il calore nel cilindro rapidamente. Le ottime prestazioni di dissipazione del calore sono un fattore importante per garantire le migliori prestazioni e una durata maggiore della vita del motore.

DOPPIA MODALITA’ DI GUIDA ECO E SPORT

Eco, a basso consumo di carbutante, e Sport, modalità sportiva. Il pilota può passare da una modalità all’altra semplicemente premendo il pulsante sul manubrio destro. Quando si utilizza la modalità Eco, il sistema passa automaticamente alla modalità sportiva fintanto che il regime del motore viene aumentato a 7.000 giri/min se si deve sorpassare in caso di emergenza.

FARI A LED

ABS A DOPPIO CANALE

Il sistema ABS ti donerà la sicurezza che desideri su ogni superficie, permettendoti il massimo controllo.

CERCHIO IN ALLUMINIO

L’ampio bordo e il design interno cavo garantiscono resistenza e robustezza a fronte di una leggerezza sorprendente.

PEDALE DEL FRENO E LEVA DEL CAMBIO REGOLABILI

Le tre sezioni anteriore e posteriore del pedale del freno e della leva del cambio possono essere regolate per adattarsi a diverse dimensioni e forme del piede, offrendo il massimo comfort ad ogni pilota.

TUBO DI SCARICO ANTISCOTTATURA E SILENZIATORE CON NUOVO DESIGN

La canna esterna in acciaio inossidabile e l’ingegnoso design dell’isolamento termico interno evitano che il tubo di scarico bruci durante la guida e consentono al passeggero del sedile posteriore di sentirsi a proprio agio quando avvicina i piedi al deflettore.
Il tubo di scarico e la marmitta hanno un volume maggiore e il flusso d’aria ottimizzato, oltre ad una struttura insonorizzata per soddisfare meglio i requisiti di riduzione del rumore ed emissioni.

FORCELLONE MONOBRACCIO IN ALLUMINIO

Leggerezza e rigidità della lega di alluminio, unite ad una tecnologia di colata innovativa, rendono questo forcellone super resistente in flessione e torsione.

PINZA RADIALE E PIASTRIA DISCO FRENO PIU’ GRANDI

Il diametro del freno a disco anteriore è aumentato a 320 mm e quello del freno a disco posteriore a 265 mm, fornendo una maggiore forza frenante e una sensazione di frenata più lineare. Il freno a disco anteriore adotta i quattro pistoncini di tipo radiale per facilitare la frenata di emergenza e ridurre efficacemente lo spazio di frenata.

AMMORTIZZATORI ANTERIORI E POSTERIORI CON NUOVA MESSA A PUNTO

L’ammortizzatore anteriore adotta un tubo della forcella dal diametro di 43 mm, che grazie alla sua maggiore rigidità che migliora significativamente il controllo del veicolo e garantisce una guida fluida su strada. L’ammortizzatore posteriore centrale adotta azoto ad alta pressione all’interno, cilindro di smorzamento dal diametro di 50 mm, pistone sovradimensionato e specifiche elevate, ottenendo così una reattività rapida e un assorbimento efficacemente delle vibrazioni causate da strade dissestate. Ha un piccolo precarico della molla e una grande corsa della ruota posteriore, migliorando il comfort di guida ed evitando l’affaticamento durante i lunghi viaggi.

RADIATORE DI RAFFREDDAMENTO OLIO MOTORE

Il radiatore di raffreddamento dell’olio motore viene utilizzato per aumentare l’area di dissipazione del calore sopravento così che il flusso d’aria possa rimuovere più calore.

RADIATORE DI RAFFREDDAMENTO AD ACQUA

Il radiatore di raffreddamento ad acqua integrato di ampia superficie è caratterizzato da un’ampia area di dissipazione del calore sopravento e da una grande efficienza di scambio termico, garantendo una guida ad alta velocità senza preoccuparsi dell’aumento della temperatura. Dotato di ventola del radiatore autoaspirante dal diametro di 140 mm, fornisce un effetto di dissipazione del calore eccellente durante la guida a bassa velocità, così come a velocità più sostenuta.

FILTRO DELL’ARIA DAL NUOVO DESIGN

Il volume del filtro dell’aria 350 è più grande del 30% rispetto alla versione 310cc. Con il nuovo silenziatore, non solo migliora la bassa efficienza di coppia, ma riduce notevolmente anche la rumorosità del veicolo.

FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO

Equivale all’aggiunta di uno strato di protezione della trasmissione tra il motore e le ruote posteriori. Quando la differenza di velocità è troppa, si riduce automaticamente il fenomeno di scoppio istantaneo della frizione; leva della frizione più leggera.

SCRAMBLER

125-G1 - 2990€

Look retrò e autonomia di 1000 chilometri per questa cafè racer 125cc, che ti farà provare un’esperienza di viaggio più veloce e di lunga distanza!

 

125 GK - 3540€

a Naked marchiata Zontes è moderna, divertente e facile da guidare: siamo sicuri che riuscirà a stupirti con la sua praticità e agilità. E la dotazione tecnologica? Tutta di serie !
Modalità Economy e Sport
Il pulsante in alto a destra sul manubrio consente di passare dalla modalità E (Economy) alla modalità S (Sportiva), e viceversa.
Cilindro in lega d’alluminio:
Dalla fusione alla lavorazione del cilindro in puro alluminio, la parete interna del cilindro senza rivestimento diventa molto sottile, permettendo così di impiegare lo spazio risparmiato per ingrandire il canale e dissipare rapidamente il calore all’interno del cilindro. Una buona dissipazione del calore è importante poiché garantisce migliori prestazioni e maggiore durata del motore
ABS BOSCH:
Il sistema anti-bloccaggio BOSCH 9.1M consente al motociclista di controllare al meglio la moto in caso di situazioni impreviste. Il sistema ABS offre la massima sicurezza a ruota libera in presenza di sabbia, pioggia e neve
Robusta batteria al piombo-acido 10AH:
Sono pochi i veicoli 125cc che montano una batteria così potente, con capacità sufficiente per l’avviamento della moto a basse temperature e l’installazione di luci supplementari. Comprende inoltre una porta di carica integrata che può essere utilizzata per caricare la motocicletta con un caricatore esterno (acquistabile separatamente)
Cerchi leggeri in lega d’alluminio
I cerchi larghi con l’interno cavo garantiscono ottime resistenza e tenacia.
Nuovo design degli pneumatici all-terrain
Parete degli pneumatici più densa, più resistente alle forature; trama più fitta che migliora la presa e la capacità di arrampicata; serbatoio di scarico perfezionato per una maggiore sicurezza di guida in caso di pioggia: tutto questo assicura un controllo totale del veicolo in qualsiasi condizione.
Fari al LED:
Sorgente luminosa a LED di tipo automotive, dal colore naturale. Il guscio posteriore in lega d’alluminio integrale pressofuso del portalampada migliora notevolmente l’efficienza di dissipazione del calore, l’illuminazione del campo visivo, diminuisce il decadimento del flusso luminoso e aumenta la durata
Chiusura elettrica del sellino
L’interruttore di blocco del sellino è integrato nella tastiera di comando centrale, per una maggiore comodità d’uso e un minor rischio di usura della trasmissione meccanica.
Terminale marmitta in acciaio inox
Piastra in lega d’alluminio integrale anti-calore dal design sofisticato. L’intera sezione adotta uno speciale scarico in acciaio inox di tipo automotive, resistente ad alte e basse temperature e alla corrosione per una maggiore durata.
Cuscino del sellino sagomato
L’esclusiva linea di produzione automatizzata di sellini TAYO combina una speciale tecnologia di piegatura della spugna per una maggiore compattezza tra la spugna soffice e la pelle, senza stratificazioni e deformazioni, mantenendo lo stile retrò che contraddistingue la moto.
Doppio jack di carica rapida USB
Il caricatore con doppia porta USB sfrutta al meglio lo spazio d’installazione ed è in grado di erogare una carica da 2,1 A per caricare due dispositivi USB contemporaneamente. Maggiore velocità di carica e prestazioni più stabili, per una comodità indispensabile sempre con te.
Forcellone posteriore in lega d’alluminio
Grazie alla combinazione dei materiali e al processo di fusione, la flessibilità della lega d’alluminio è simile a quella dei tubi in acciaio, non si spezza facilmente in caso di piegatura e torsione, dando massimo risalto alla leggerezza e all’ottima rigidità della lega di alluminio.
Paraurti deciso e avvolgente per un’area di protezione più estesa
Contachilometri digitale intelligente con display a cristalli liquidi
Strumento digitale LCD intelligente, con una visualizzazione chiara e concisa della progressione della velocità dinamica, che si allontana dalla tradizionale struttura con linea di velocità della ruota anteriore, optando per uno strumento elettronico avanzato con combinazione di sensori al posto del chip, per un’indicazione caratterizzata da massima precisione e reattività. Antipolvere e impermeabile.
Radiatore integrale di grandi dimensioni con raffreddamento ad acqua, per una maggiore efficienza di dissipazione del calore.
Il motore ha un elevato rapporto di compressione pari a 12,5: 1 ed è in grado di ottenere una potenza di 10.8 kW e 13 Nm con un consumo di carburante molto ridotto. Il design, i materiali e le caratteristiche del motore sono state appositamente studiate per poter raggiungere questi obiettivi, che lo distinguono da quelli standard.
Frizione antrisaltellamento:
Equivale all’aggiunta di uno strato di protezione della trasmissione tra il motore e le ruote posteriori. Quando la differenza di velocità è troppa, si riduce automaticamente il fenomeno di scoppio istantaneo della frizione; leva della frizione più leggera.
Serbatoio da 20 litri galvanizzato e verniciato
Con il suo serbatoio da 20 litri e una durata della batteria garantita per circa 1000 KM, le soste per il rifornimento non sono più un problema. Il rivestimento interno è composto da un pannello a doppio strato galvanizzato che impedisce l’ostruzione del cotone del filtro olio e le perdite di olio dal serbatoio causate dalla ruggine

350 GK - 4990€

CERCHIO A RAGGI TUBELESS

Grazie all’alta tecnologia impiegata, i cerchi a raggi Zontes sono leggeri ma resistenti agli urti.

BOSCH EFI SYSTEM

Il sistema EFI Bosch di ultima generazione integra funzioni come il controllo dei fari, il controllo della ventola e lo switch tra modalità Eco e Sport per un’ottimizzazione completa del risparmio di carburante e della qualità operativa.

GRUPPO ACCENSIONE AD ALTA POTENZA

Potenza del gruppo accensione aumentata, con aumento di temperatura ridotto e durata più lunga. Anche il peso del rotore del magnete è inferiore, il che migliora ulteriormente le vibrazioni del motore e la potenza erogata; la batteria abbinata ha una maggiore capacità di accumulo.

 

BATTERIA AL GEL DA 10AH

Ad elevata capacità e con ottime prestazioni anche a basse temperature.

 

SISTEMA DI CONTROLLO PRESSONE PNEUMATICI

Monitoraggio ad alta precisione per guidare in totale sicurezza. Quando la pressione degli pneumatici è anormale, sullo schermo compare un messaggio di avviso. Grazie al sensore è possibile controllare non soltanto la pressione, ma anche se la temperatura è troppo alta, se c’è una perdita, evitando danni agli pneumatici e mantenendo prestazioni di manovrabilità al top.

DOPPIA PORTA USB A RICARICA RAPIDA

Il caricatore USB a ricarica rapida fornisce due porte di uscita USB che supportano il protocollo di ricarica rapida QC3.0 per i motociclisti. Durante la ricarica rapida, la potenza di uscita di una singola porta può raggiungere i 18 W e la potenza di uscita totale delle doppie porte può raggiungere i 36 W contemporaneamente. Realizzato in materiale ignifugo resistente alle alte temperature, ha inoltre un chip di limitazione della corrente hardware integrato ad alta precisione, che garantisce che ciascuna porta funzioni all’interno dell’intervallo di corrente di sicurezza, prevenendo efficacemente il verificarsi di sovracorrente o cortocircuiti.

 

SERBATOIO CON RIVESTIMENTO ZINCATO

 

CILINDRO IN ALLUMINIO PRESSOFUSO

La parete interna del cilindro più sottile permette di avere più spazio per il passaggio del liquido di raffreddamento, così da togliere il calore nel cilindro rapidamente. Le ottime prestazioni di dissipazione del calore sono un fattore importante per garantire le migliori prestazioni e una durata maggiore della vita del motore.

 

FARI A LED

 

DOPPIA MODALITA’ DI GUIDA ECO E SPORT

Eco, a basso consumo di carbutante, e Sport, modalità sportiva. Il pilota può passare da una modalità all’altra semplicemente premendo il pulsante sul manubrio destro. Quando si utilizza la modalità Eco, il sistema passa automaticamente alla modalità sportiva fintanto che il regime del motore viene aumentato a 7.000 giri/min se si deve sorpassare in caso di emergenza.

ABS A DOPPIO CANALE

Il sistema ABS ti donerà la sicurezza che desideri su ogni superficie, permettendoti il massimo controllo.

PEDALE DEL FRENO E LEVA DEL CAMBIO REGOLABILI

Le tre sezioni anteriore e posteriore del pedale del freno e della leva del cambio possono essere regolate per adattarsi a diverse dimensioni e forme del piede, offrendo il massimo comfort ad ogni pilota.

TUBO DI SCARICO ANTISCOTTATURA E SILENZIATORE CON NUOVO DESIGN

La canna esterna in acciaio inossidabile e l’ingegnoso design dell’isolamento termico interno evitano che il tubo di scarico bruci durante la guida e consentono al passeggero del sedile posteriore di sentirsi a proprio agio quando avvicina i piedi al deflettore.

Il tubo di scarico e la marmitta hanno un volume maggiore e il flusso d’aria ottimizzato, oltre ad una struttura insonorizzata per soddisfare meglio i requisiti di riduzione del rumore ed emissioni.

AMMORTIZZATORI ANTERIORI E POSTERIORI CON NUOVA MESSA A PUNTO

L’ammortizzatore anteriore adotta un tubo della forcella dal diametro di 43 mm, che grazie alla sua maggiore rigidità che migliora significativamente il controllo del veicolo e garantisce una guida fluida su strada. L’ammortizzatore posteriore centrale adotta azoto ad alta pressione all’interno, cilindro di smorzamento dal diametro di 50 mm, pistone sovradimensionato e specifiche elevate, ottenendo così una reattività rapida e un assorbimento efficacemente delle vibrazioni causate da strade dissestate. Ha un piccolo precarico della molla e una grande corsa della ruota posteriore, migliorando il comfort di guida ed evitando l’affaticamento durante i lunghi viaggi.

PINZA RADIALE E PIASTRIA DISCO FRENO PIU’ GRANDI

Il diametro del freno a disco anteriore è aumentato a 320 mm e quello del freno a disco posteriore a 265 mm, fornendo una maggiore forza frenante e una sensazione di frenata più lineare. Il freno a disco anteriore adotta i quattro pistoncini di tipo radiale per facilitare la frenata di emergenza e ridurre efficacemente lo spazio di frenata.

RADIATORE DI RAFFREDDAMENTO OLIO MOTORE

Il radiatore di raffreddamento dell’olio motore viene utilizzato per aumentare l’area di dissipazione del calore sopravento così che il flusso d’aria possa rimuovere più calore.

RADIATORE DI RAFFREDDAMENTO AD ACQUA

Il radiatore di raffreddamento ad acqua integrato di ampia superficie è caratterizzato da un’ampia area di dissipazione del calore sopravento e da una grande efficienza di scambio termico, garantendo una guida ad alta velocità senza preoccuparsi dell’aumento della temperatura. Dotato di ventola del radiatore autoaspirante dal diametro di 140 mm, fornisce un effetto di dissipazione del calore eccellente durante la guida a bassa velocità, così come a velocità più sostenuta.

FILTRO DELL’ARIA DAL NUOVO DESIGN

Il volume del filtro dell’aria 350 è più grande del 30% rispetto alla versione 310cc. Con il nuovo silenziatore, non solo migliora la bassa efficienza di coppia, ma riduce notevolmente anche la rumorosità del veicolo.

FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO

Equivale all’aggiunta di uno strato di protezione della trasmissione tra il motore e le ruote posteriori. Quando la differenza di velocità è troppa, si riduce automaticamente il fenomeno di scoppio istantaneo della frizione; leva della frizione più leggera

ENDURO STRADALE

350 T1 - 5290€

La nostra Crossover è il mezzo giusto per chi vive la moto a 360°, sia per muoversi in città che per una gita fuori porta nel week-end, con una dotazione tecnologica tutta da scoprire. Leggera e agile da guidare, offre massima comodità anche per il passeggero, garantendo sempre la massima sicurezza grazie al telaietto di protezione e ai paramani di serie
ZONTES Intelligent APP per la connessione di dispositivi mobili
Keyless control system
Il sistema keyless (senza chiave) agisce sbloccando la moto già a 1.5 metri di distanza, permettendo di tenere il trasponder comodamente in tasca o nello zaino. Il funzionamento è lo stesso anche dopo l’utilizzo: basta allontanarsi 1.5 metri e la moto non può più essere avviata. Il sistema è comodo e facile da usare, elimina l’utilizzo della classica chiave agevolando il guidatore nella vita quotidiana.
Funzioni elettroniche
Il tappo del serbatoio, l’apertura della sella e tutta la strumentazione sono controllati elettronicamente dai blocchetti posti sul manubrio, facilitando al massimo il guidatore nel loro utilizzo.
Power mode
È possibile utilizzare la moto con due differenti modalità di erogazione: E (risparmio Energetico) ed S (Sportiva). È sufficiente azionare il comando sul manubrio per passare da una all’altra. La modalità E è stata studiata per le lunghe distanze al fine di contenere i consumi, mentre con la modalità S il motore gode della massima potenza.
Porta USB Permette di ricaricare i propri dispositivi portatili.
Parabrezza elettrico
Tutta la moto è dotata di fari a tecnologia LEDIl parabrezza elettrico dalle grandi dimensioni riduce l’impatto del vento sul guidatore indirizzandolo sopra la testa.
Paramani
Grazie alla struttura in alluminio, i paramani sono dotati di grande resistenza e splendido look.
ABS BOSCH 9.1 permette di far fronte a qualsiasi situazione imprevista anche su strade scivolose.
Faro anteriore a LED a quattro elementi
Grazie ai suoi quattro elementi, il faro anteriore ha una potenza di 30W in grado di produrre un fascio luminoso estremamente efficace.
Indicatori di direzione
Grazie ai quattro indicatori di direzione anteriori, il guidatore gode della massima sicurezza nei cambi di direzione.
Faro anteriore a LED a quattro elementi
Grazie ai suoi quattro elementi, il faro anteriore ha una potenza di 30W in grado di produrre un fascio luminoso estremamente efficace.
Luce di posizione a rifrazione
Grazie al sistema progettato da ZONTES, la luce di posizione a rifrazione riduce il proprio effetto man mano che un veicolo si avvicina nella direzione opposta.
Indicatori di direzione
Grazie ai quattro indicatori di direzione anteriori, il guidatore gode della massima sicurezza nei cambi di direzione.
Cerchi in lega di alluminio
I cerchi in alluminio garantiscono il massimo della leggerezza abbinata ad un design accattivante.
Monoammortizzatore
L’azoto contenuto nel serbatoio interno permette di ridurre la temperatura dell’olio ed aumentare la forza di smorzamento dell’impianto. Il setup di base è confortevole, particolarmente adatto sia ai lunghi viaggi che all’utilizzo cittadino.
Motore ad alto rapporto di compressione
Il motore ZT310 ha un elevato rapporto di compressione (12,5: 1) che gli permette di erogare una potenza di 26 Kw ed una coppia di 30 Nm. La tecnologia di costruzione di questo motore permette di godere di elevate prestazioni abbinate ad un basso consumo di carburante e ridotte emissioni inquinanti.

350 T2 - 5390€

La nostra Crossover è il mezzo giusto per chi vive la moto a 360°, sia per muoversi in città che per una gita fuori porta nel week-end, con una dotazione tecnologica tutta da scoprire. Leggera e agile da guidare, offre massima comodità anche per il passeggero, garantendo sempre la massima sicurezza grazie al telaietto di protezione e ai paramani di serie
ZONTES Intelligent APP per la connessione di dispositivi mobili
Keyless control system
Il sistema keyless (senza chiave) agisce sbloccando la moto già a 1.5 metri di distanza, permettendo di tenere il trasponder comodamente in tasca o nello zaino. Il funzionamento è lo stesso anche dopo l’utilizzo: basta allontanarsi 1.5 metri e la moto non può più essere avviata. Il sistema è comodo e facile da usare, elimina l’utilizzo della classica chiave agevolando il guidatore nella vita quotidiana.
Funzioni elettroniche
Il tappo del serbatoio, l’apertura della sella e tutta la strumentazione sono controllati elettronicamente dai blocchetti posti sul manubrio, facilitando al massimo il guidatore nel loro utilizzo.
la versione T2 è dotata di controllo elettronico pressione pneumatici batteria a gel di serie.
Power mode
È possibile utilizzare la moto con due differenti modalità di erogazione: E (risparmio Energetico) ed S (Sportiva). È sufficiente azionare il comando sul manubrio per passare da una all’altra. La modalità E è stata studiata per le lunghe distanze al fine di contenere i consumi, mentre con la modalità S il motore gode della massima potenza.
Porta USB Permette di ricaricare i propri dispositivi portatili.
Parabrezza elettrico
Tutta la moto è dotata di fari a tecnologia LEDIl parabrezza elettrico dalle grandi dimensioni riduce l’impatto del vento sul guidatore indirizzandolo sopra la testa.
Paramani
Grazie alla struttura in alluminio, i paramani sono dotati di grande resistenza e splendido look.
ABS BOSCH 9.1 permette di far fronte a qualsiasi situazione imprevista anche su strade scivolose.
Faro anteriore a LED a quattro elementi
Grazie ai suoi quattro elementi, il faro anteriore ha una potenza di 30W in grado di produrre un fascio luminoso estremamente efficace.
Indicatori di direzione
Grazie ai quattro indicatori di direzione anteriori, il guidatore gode della massima sicurezza nei cambi di direzione.
Faro anteriore a LED a quattro elementi
Grazie ai suoi quattro elementi, il faro anteriore ha una potenza di 30W in grado di produrre un fascio luminoso estremamente efficace.
Luce di posizione a rifrazione
Grazie al sistema progettato da ZONTES, la luce di posizione a rifrazione riduce il proprio effetto man mano che un veicolo si avvicina nella direzione opposta.
Indicatori di direzione
Grazie ai quattro indicatori di direzione anteriori, il guidatore gode della massima sicurezza nei cambi di direzione.
Cerchi in lega di alluminio
I cerchi in alluminio garantiscono il massimo della leggerezza abbinata ad un design accattivante.
Monoammortizzatore
L’azoto contenuto nel serbatoio interno permette di ridurre la temperatura dell’olio ed aumentare la forza di smorzamento dell’impianto. Il setup di base è confortevole, particolarmente adatto sia ai lunghi viaggi che all’utilizzo cittadino.
Motore ad alto rapporto di compressione
Il motore ZT310 ha un elevato rapporto di compressione (12,5: 1) che gli permette di erogare una potenza di 26 Kw ed una coppia di 30 Nm. La tecnologia di costruzione di questo motore permette di godere di elevate prestazioni abbinate ad un basso consumo di carburante e ridotte emissioni inquinanti.

CUSTOM

350 V1 - 5490€

Con una Cruiser come questa, impossibile non farsi notare! Il suo design distintivo unito all’elevata dotazione tecnologica la rendono la moto perfetta per chi cerca stile e praticità. E grazie allo schienale in dotazione, anche il passeggero si gode il viaggio in tutta tranquillità.
ZONTES Intelligent APP per la connessione di dispositivi mobili
Keyless control system
Il sistema keyless (senza chiave) agisce sbloccando la moto già a 1.5 metri di distanza, permettendo di tenere il trasponder comodamente in tasca o nello zaino. Il funzionamento è lo stesso anche dopo l’utilizzo: basta allontanarsi 1.5 metri e la moto non può più essere avviata. Il sistema è comodo e facile da usare, elimina l’utilizzo della classica chiave agevolando il guidatore nella vita quotidiana.
Funzioni elettroniche
Il tappo del serbatoio, l’apertura della sella e tutta la strumentazione sono controllati elettronicamente dai blocchetti posti sul manubrio, facilitando al massimo il guidatore nel loro utilizzo.
la versione T2 è dotata di controllo elettronico pressione pneumatici batteria a gel di serie.
Power mode
È possibile utilizzare la moto con due differenti modalità di erogazione: E (risparmio Energetico) ed S (Sportiva). È sufficiente azionare il comando sul manubrio per passare da una all’altra. La modalità E è stata studiata per le lunghe distanze al fine di contenere i consumi, mentre con la modalità S il motore gode della massima potenza.
Porta USB Permette di ricaricare i propri dispositivi portatili.
Tutta la moto è dotata di fari a tecnologia LEDIl parabrezza elettrico dalle grandi dimensioni riduce l’impatto del vento sul guidatore indirizzandolo sopra la testa.
Paramani
Grazie alla struttura in alluminio, i paramani sono dotati di grande resistenza e splendido look.
ABS BOSCH 9.1 permette di far fronte a qualsiasi situazione imprevista anche su strade scivolose.
Faro anteriore a LED a quattro elementi
Grazie ai suoi quattro elementi, il faro anteriore ha una potenza di 30W in grado di produrre un fascio luminoso estremamente efficace.
Indicatori di direzione
Grazie ai quattro indicatori di direzione anteriori, il guidatore gode della massima sicurezza nei cambi di direzione.
Faro anteriore a LED a quattro elementi
Grazie ai suoi quattro elementi, il faro anteriore ha una potenza di 30W in grado di produrre un fascio luminoso estremamente efficace.
Luce di posizione a rifrazione
Grazie al sistema progettato da ZONTES, la luce di posizione a rifrazione riduce il proprio effetto man mano che un veicolo si avvicina nella direzione opposta.
Indicatori di direzione
Grazie ai quattro indicatori di direzione anteriori, il guidatore gode della massima sicurezza nei cambi di direzione.
Cerchi in lega di alluminio
I cerchi in alluminio garantiscono il massimo della leggerezza abbinata ad un design accattivante.
Monoammortizzatore
L’azoto contenuto nel serbatoio interno permette di ridurre la temperatura dell’olio ed aumentare la forza di smorzamento dell’impianto. Il setup di base è confortevole, particolarmente adatto sia ai lunghi viaggi che all’utilizzo cittadino.
Motore ad alto rapporto di compressione
Il motore ZT310 ha un elevato rapporto di compressione (12,5: 1) che gli permette di erogare una potenza di 26 Kw ed una coppia di 30 Nm. La tecnologia di costruzione di questo motore permette di godere di elevate prestazioni abbinate ad un basso consumo di carburante e ridotte emissioni inquinanti.

SPORT TOURER

350 X1 - 5190€

MOTORE AD ALTO RAPPORTO DI COMPRESSIONE
Il nuovo motore ZT350 ha maggiore capacità, potenza e coppia, pur mantenendo le basse emissioni della versione 310cc, anche grazie al rapporto di compressione elevato che riesce a fornire prestazioni elevate mantenendo bassi i consumi.

SISTEMA KEYLESS GENERAZIONE 2.5
Con sistema di crittografia avanzato, il nuovo sistema keyless è ancora più sicuro contro possibili furti e manomissioni. Facile e comodo da usare, il sistema keyless permette di sbloccare la moto già a 1,5mt di distanza senza bisogno di toglierla dallo zaino o dalla tasca. Il sistema di controllo keyless generazione 2.5 è impermeabile e dotato di una migliore antenna HF integrata, che migliora la sensibilità del sistema. Ha inoltre un sensore chip integrato, che consente di sbloccare la moto semplicemente avvicinando il transponder al lato inferiore destro del sedile anche se la batteria è rimossa o scarica.

SCHERMO TFT A COLORI
Lo schermo HD HB TFT a colori con quattro interfacce personalizzabili permette di monitorare con estrema facilità i dati di guida, la temperatura degli pneumatici e la pressione dell’aria in tempo reale durante la guida per garantire totale sicurezza.

FUNZIONI ELETTRONICHE
I comandi posizionati sui lati del manubrio consentono di aprire elettronicamente lo sportello del serbatoio e sbloccare la sella, tutto semplicemente premendo sui pulsanti.

PARABREZZA ELETTRICO ALLARGATO E RIALZATO
Il parabrezza elettrico allargato e rialzato, dalla linea aerodinamica, protegge efficacemente dal vento, deviandolo sopra la testa.

GRUPPO ACCENSIONE AD ALTA POTENZA
Potenza del gruppo accensione aumentata, con aumento di temperatura ridotto e durata più lunga. Anche il peso del rotore del magnete è inferiore, il che migliora ulteriormente le vibrazioni del motore e la potenza erogata; la batteria abbinata ha una maggiore capacità di accumulo.

BATTERIA AL GEL DA 10AH
Ad elevata capacità e con ottime prestazioni anche a basse temperature.

BOSCH EFI SYSTEM
Il sistema EFI Bosch di ultima generazione integra funzioni come il controllo dei fari, il controllo della ventola e lo switch tra modalità Eco e Sport per un’ottimizzazione completa del risparmio di carburante e della qualità operativa.

SERBATOIO CON RIVESTIMENTO ZINCATO
Il caricatore USB a ricarica rapida fornisce due porte di uscita USB che supportano il protocollo di ricarica rapida QC3.0 per i motociclisti. Durante la ricarica rapida, la potenza di uscita di una singola porta può raggiungere i 18 W e la potenza di uscita totale delle doppie porte può raggiungere i 36 W contemporaneamente. Realizzato in materiale ignifugo resistente alle alte temperature, ha inoltre un chip di limitazione della corrente hardware integrato ad alta precisione, che garantisce che ciascuna porta funzioni all’interno dell’intervallo di corrente di sicurezza, prevenendo efficacemente il verificarsi di sovracorrente o cortocircuiti.

SISTEMA DI CONTROLLO PRESSONE PNEUMATICI
Monitoraggio ad alta precisione per guidare in totale sicurezza. Quando la pressione degli pneumatici è anormale, sullo schermo compare un messaggio di avviso. Grazie al sensore è possibile controllare non soltanto la pressione, ma anche se la temperatura è troppo alta, se c’è una perdita, evitando danni agli pneumatici e mantenendo prestazioni di manovrabilità al top.

DOPPIA PORTA USB A RICARICA RAPIDA

CILINDRO IN ALLUMINIO PRESSOFUSO
La parete interna del cilindro più sottile permette di avere più spazio per il passaggio del liquido di raffreddamento, così da togliere il calore nel cilindro rapidamente. Le ottime prestazioni di dissipazione del calore sono un fattore importante per garantire le migliori prestazioni e una durata maggiore della vita del motore.

DOPPIA MODALITA’ DI GUIDA ECO E SPORT
Eco, a basso consumo di carbutante, e Sport, modalità sportiva. Il pilota può passare da una modalità all’altra semplicemente premendo il pulsante sul manubrio destro. Quando si utilizza la modalità Eco, il sistema passa automaticamente alla modalità sportiva fintanto che il regime del motore viene aumentato a 7.000 giri/min se si deve sorpassare in caso di emergenza.

FARI A LED

ABS A DOPPIO CANALE
Il sistema ABS ti donerà la sicurezza che desideri su ogni superficie, permettendoti il massimo controllo.

CERCHIO IN ALLUMINIO
L’ampio bordo e il design interno cavo garantiscono resistenza e robustezza a fronte di una leggerezza sorprendente.

PEDALE DEL FRENO E LEVA DEL CAMBIO REGOLABILI
Le tre sezioni anteriore e posteriore del pedale del freno e della leva del cambio possono essere regolate per adattarsi a diverse dimensioni e forme del piede, offrendo il massimo comfort ad ogni pilota.

TUBO DI SCARICO ANTISCOTTATURA E SILENZIATORE CON NUOVO DESIGN
La canna esterna in acciaio inossidabile e l’ingegnoso design dell’isolamento termico interno evitano che il tubo di scarico bruci durante la guida e consentono al passeggero del sedile posteriore di sentirsi a proprio agio quando avvicina i piedi al deflettore.
Il tubo di scarico e la marmitta hanno un volume maggiore e il flusso d’aria ottimizzato, oltre ad una struttura insonorizzata per soddisfare meglio i requisiti di riduzione del rumore ed emissioni.

FORCELLONE MONOBRACCIO IN ALLUMINIO
Leggerezza e rigidità della lega di alluminio, unite ad una tecnologia di colata innovativa, rendono questo forcellone super resistente in flessione e torsione.

PINZA RADIALE E PIASTRIA DISCO FRENO PIU’ GRANDI
Il diametro del freno a disco anteriore è aumentato a 320 mm e quello del freno a disco posteriore a 265 mm, fornendo una maggiore forza frenante e una sensazione di frenata più lineare. Il freno a disco anteriore adotta i quattro pistoncini di tipo radiale per facilitare la frenata di emergenza e ridurre efficacemente lo spazio di frenata.

AMMORTIZZATORI ANTERIORI E POSTERIORI CON NUOVA MESSA A PUNTO
L’ammortizzatore anteriore adotta un tubo della forcella dal diametro di 43 mm, che grazie alla sua maggiore rigidità che migliora significativamente il controllo del veicolo e garantisce una guida fluida su strada. L’ammortizzatore posteriore centrale adotta azoto ad alta pressione all’interno, cilindro di smorzamento dal diametro di 50 mm, pistone sovradimensionato e specifiche elevate, ottenendo così una reattività rapida e un assorbimento efficacemente delle vibrazioni causate da strade dissestate. Ha un piccolo precarico della molla e una grande corsa della ruota posteriore, migliorando il comfort di guida ed evitando l’affaticamento durante i lunghi viaggi.

RADIATORE DI RAFFREDDAMENTO OLIO MOTORE
Il radiatore di raffreddamento dell’olio motore viene utilizzato per aumentare l’area di dissipazione del calore sopravento così che il flusso d’aria possa rimuovere più calore.

RADIATORE DI RAFFREDDAMENTO AD ACQUA
Il radiatore di raffreddamento ad acqua integrato di ampia superficie è caratterizzato da un’ampia area di dissipazione del calore sopravento e da una grande efficienza di scambio termico, garantendo una guida ad alta velocità senza preoccuparsi dell’aumento della temperatura. Dotato di ventola del radiatore autoaspirante dal diametro di 140 mm, fornisce un effetto di dissipazione del calore eccellente durante la guida a bassa velocità, così come a velocità più sostenuta.

FILTRO DELL’ARIA DAL NUOVO DESIGN
Il volume del filtro dell’aria 350 è più grande del 30% rispetto alla versione 310cc. Con il nuovo silenziatore, non solo migliora la bassa efficienza di coppia, ma riduce notevolmente anche la rumorosità del veicolo.

FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO
Equivale all’aggiunta di uno strato di protezione della trasmissione tra il motore e le ruote posteriori. Quando la differenza di velocità è troppa, si riduce automaticamente il fenomeno di scoppio istantaneo della frizione; leva della frizione più leggera.

 
 
bottom of page