top of page
moto-guzzi-logo.png
CLASSIC

A oltre cinquant’anni dal lancio del primo esemplare, Moto Guzzi è orgogliosa di presentare una nuova e importante evoluzione nella storia della V7. Rimangono intatti carattere e autenticità che sono i tratti distintivi dell'Aquila di Mandello, ma migliorano comfort e prestazioni: un perfetto mix tra classic style e tecnologia moderna.

Il motore trasversale a V di 90’ è la firma di Moto Guzzi e anche questa V7 non fa eccezione, ma debutta un nuovo propulsore strettamente derivato da quello che equipaggia la “Tuttoterreno” V85 TT. Si tratta dell’unità motrice più recente e moderna costruita a Mandello, che garantisce migliori prestazioni e un’efficienza generale maggiore, per elevare al massimo il piacere di guida, il divertimento e l’affidabilità.

V7 rimane la moto iconica dalla forte identità che ha fatto la storia, ma rispetto alla precedente versione la nuova nata di Mandello è più completa nelle dotazioni e mostra una superiore maturità, testimoniata anche dall’impatto estetico del motore di cubatura maggiore e contraddistinto dai generosi tubi di scarico dal differente layout; la vista posteriore mette in risalto la trasmissione a giunto cardanico maggiorata e la ruota di più grande sezione, oltre alla più robusta coppia di ammortizzatori Kayaba.

Il telaio evoluto con l’aggiunta di elementi in acciaio nella zona del cannotto di sterzo, la nuova coppia di ammortizzatori dalla maggiore escursione, le nuove pedane e la nuova sella a doppia altezza, assicurano più stabilità e comfort per rider e passeggero.

V7 Stone - 8999.00€

V7 Special - 9399.00€

V7 Stone Corsa - 9999.00€

V7 Special Edition - 9999.00€

Completamente rinnovata nel motore bicilindrico di 850 cc da 65 cv e 73 nm, e nel telaio evoluto che elevano piacere ed emozione di guida. Stile sempre ai massimi levelli, con nuove finiture, nuove pedane e nuova sella.

Non è un caso se da oltre un secolo le custom Moto Guzzi sono tra i modelli più conosciuti, amati e diffusi. Attraverso le generazioni hanno conservato un design unico, nel quale il motore gioca un ruolo fondamentale.

Oltre un secolo di prove, testardaggine e passione che oggi si concretizzano in V9 Roamer e V9 Bobber, capolavori dotati del mitico motore bicilindrico trasversale a V di 90°, pronto ad offrire a tutti i piloti un piacere di guida superiore e stile sempre ai massimi livelli.

V9 Roamer - 10299.00€

V9 Bobber - 10999.00€

V9 Bobber Special Edition - 11999.00€

ENDURO STRADALE

È appena venuta al mondo, ed è già pronta a esplorarlo. Nasce la nuova Stelvio, la modern adventure tourer di Moto Guzzi che ti porterà ovunque con uno stile inconfondibile e soluzioni tecnologiche pensate per arricchire la tua esperienza di guida.
Il passo alpino da cui prende il nome è il valico più alto d’Italia ed è uno dei luoghi che meglio incarnano il mito delle due ruote. Con i suoi 48 tornanti, la strada che lo attraversa è entrata nell’immaginario di ogni motociclista come sinonimo di divertimento, scoperta, conquista.  

Allo stile innato si accompagna una dotazione tecnologica innovativa: Cornering ABS e controllo di trazione, ma anche illuminazione Full LED con DRL e Cornering Lights, Cruise Control, display full color da 5" e i cinque riding mode personalizzabili. 
Stelvio è dotata anche di dispositivi PFF Rider Assistance Solution®, offerti come factory option, l’innovativa piattaforma di assistenza alla guida basata sulla tecnologia Imaging Radar 4D.

Robusta, compatta, muscolare: l’heritage di Moto Guzzi si vede in ogni dettaglio. Dall’iconico motore V-Twin “Compact Block” all’originale forcellone monobraccio, passando per l’inconfondibile DRL ad aquila, ogni elemento è pensato per dare alla nuova Stelvio un’anima distintiva. 

La nuova Stelvio è fatta per goderti il viaggio, senza porre limiti ai tuoi orizzonti, grazie a un serbatoio da 21 litri con autonomia di oltre 400 km. Il parabrezza regolabile elettricamente in altezza, per una protezione dal vento su misura, e la ruota anteriore a raggi da 19” per pneumatici tubeless, sono sinonimi di versatilità. 

Stelvio € 16499.00

Stelvio PFF Rider Assistance € 17299.00 

Non c’è un altro modo per definire V85 TT e V85 TT Travel. Grazie a un motore euro 5 performante e divertente, con più coppia ai bassi e medi regimi. Un’esperienza guidata da cinque riding mode, ideati per regalare nuove emozioni anche ai piloti più esperti. Cerchi tubeless e nuove grafiche per godersi ogni curva di ogni viaggio. Ammettilo, non vedi l'ora di salire in sella.

Essenziale, pratica e con tutto lo stile che ha reso grande Moto Guzzi. La V85 TT è pronta ad accompagnarti dal commuting quotidiano al viaggio avventuroso, senza perdere né comfort né prestazioni. Un valore sempre più raro per un mercato sempre più omologato, un sogno ambizioso che la V85 TT realizza abbinando un design iconico alle dotazioni di una moderna enduro da viaggio. Per questo motivo si è meritata il titolo di prima e unica classic enduro sul mercato.

V85 TT Travel riceve tutti gli aggiornamenti tecnici di V85 TT. Si distingue per l’allestimento completo che la rende pronta per il viaggio con il parabrezza Touring, le valigie laterali della serie Urban dalla elevata capienza e ridotto ingombro laterale, il cavalletto centrale e il set di manopole riscaldabili regolabili, oltre alla piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA.

La gamma cromatica di Moto Guzzi V85 TT è ora arricchita dal Verde Altaj, uno dei colori più iconici per la Casa dell’Aquila. Le varianti colore Nero Etna, Grigio Grigna, Giallo Mojave e il peculiare Blu Uyuni completano in bellezza una gamma dal carattere forte, audace e grintoso.

V85 TT € 12199.00

V85 TT Evocative € 12499.00

V85 TT Travel € 13999.00

V85 TT Guardia D’Onore € 13999.00

SPORT TOURER

La perfetta unione tra la grinta roadster e la comodità di una tourer.
Una moto che rende divertente ogni curva offrendo, in aggiunta, tutti i comfort per i lunghi viaggi al rider e al passeggero. Disponibile anche in versione S con equipaggiamento arricchito.

V100 Mandello è pronta a dare il massimo fin dalle basse velocità. Ai suoi 115 cavalli e 105 Nm di coppia ai 6.750 rpm si affianca il sistema quickshifter up/down (di serie sulla S, accessorio sulla versione base) che consente di cambiare marcia senza usare la frizione e godersi una guida ancora più dinamica.

Il telaio compatto di Moto Guzzi V100 Mandello assicura un feeling sportivo sulle strade più sinuose, nonché massimi livelli di stabilità e maneggevolezza durante i viaggi più lunghi. È una soluzione che si adatta a diversi scenari e stili di guida, offrendo sempre robustezza, precisione e divertimento.

Le sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0, di serie nella versione S, offrono controllo e feedback immediato. Che si tratti di un viaggio a lunga distanza oppure di una rapida guida sportiva, le sospensioni si regolano automaticamente, in base ai Riding Modes, offrendo la migliore performance su tutti i percorsi e in ogni scenario.

Moto Guzzi V100 Mandello è la prima moto al mondo ad essere equipaggiata con un sistema di aerodinamica adattiva. Oltre 200 ore in galleria del vento per perfezionare una tecnologia che regola la posizione dei deflettori in base alla velocità della moto, riducendo la pressione dell’aria sul rider. Anche il parabrezza è regolabile, elettronicamente, migliorando ancora di più il comfort di chi guida.

Le borse laterali con sistema di aggancio integrato ottimizzano l'ingombro e il peso della moto, senza compromettere stabilità o controllo di guida. Il Cruise Control è un'ulteriore feature che rende i viaggi ancora più comodi e una vasta gamma di accessori, come la sella riscaldata, permette di godersi lunghe guide anche nei climi più avversi.

Il triangolo sella-manubrio-pedana è frutto di un accurato studio ergonomico e aereodinamico. La posizione di seduta è confortevole, non affatica le ginocchia del pilota e il manubrio in alluminio a sezione variabile permette di scaricare la pressione dai polsi. Inoltre, ogni passeggero può contare su una sella ampia, ben imbottita e con maniglioni ergonomici.

V100 S € 17999.00

V100 € 15499.00

V100 Aviazione € 16999.00

bottom of page