top of page
logo-mengozzi-h_0001_fantic.png
enduro

XEF RALLY -  16490.00€
Una vera race bike
Dakar ready ma anche una moto di serie, omologata E5 e pronta ad offrirti il rally feeling più puro. Perfetta per sfidare il cronometro o semplicemente sé stessi, scoprendo i propri limiti per spingerli più in là ad ogni cavalcata in sella. I grandi raid richiedono tanta autonomia. È per questo che abbiamo dotato XEF RALLY di un serbatoio totale da 30 litri, diviso in due parti.

La prima laterale che offre anche protezione aerodinamica e agli urti, mentre la seconda centrale.

Sviluppandosi sotto la sella permette una ergonomia snella e una perfetta distribuzione dei pesi.

Tutto sotto controllo. Grazie al nostro RallyScreen da 7" potrai consultare facilmente tracce GPX, roadbook digitali e usare tutte le app di navigazione presenti sul mercato: sia attraverso il touchscreen che i due controller a manubrio.

Basato su Android, potrai gestire tutte le app che vuoi come sul tuo smartphone con in più una totale resistenza a urti, polvere e acqua (certificato IP67).

Il RallyScreen si accende e spegne con la moto ma è dotato di una batteria interna che ti permette di portarlo con te, programmando la tua avventura e il tuo percorso comodamente dal divano di casa.

A proteggere tutta la meccanica ci pensa un vero e proprio "scudo" di carbon-kevlar spesso 5 mm.

Grazie a questo componente fondamentale motore, serbatoi e scarico sono completamente protetti da ogni tipo di urto e incoveniente.

Lo strepitoso 450cc 4 tempi non ha bisogno di presentazioni: un monocilindrico con cavalli a non finire, ma che fa di tutto per farteli sfruttare, cattivo dove serve e sempre gestibile.

Caratteristiche frutto di un mix di scelte consolidate come il doppio albero a camme e il contro albero, e un pizzico di follia.

La testa rovesciata infatti, unita ad un cilindro inclinato all'indietro, centralizza al massimo le masse garantendoti un’agilità estrema e una maneggevolezza impressionante.

Correre in un deserto ad oltre 150km/h è da piloti veri, ma la moto deve assisterti al meglio.

Con un freno anteriore maggiorato da 300mm potrai fermarti in tutta sicurezza da ogni velocità. Abbiamo anche studiato la mescola delle pastiglie per offrirti il massimo della modulabilità e mordente su ogni tipo di terreno.

XE 50 COMPETITION - 4290.00€

Scopri il 50cc più equipaggiato, dotato e performante del mercato. La straordinaria ciclistica compatta e unita ad una grande maneggevolezza, rende la Fantic Enduro XE 50 Competition ideale per giovani desiderosi di sperimentare nuove avventure adrenaliniche.

Ogni tracciato off-road vi apparirà come un nuovo traguardo da raggiungere con una partner affidabile. Debutta la nuova gamma 50cc Euro 5 di Fantic caratterizzata da un perfetto equilibrio tra il nuovo scarico e carburatore Dell'Orto con il motore Minarelli 50 2T raffreddato a liquido.

Un motore di ultima generazione in grado di assicurare un incremento delle performance pur rientrando nei parametri di omologazione Euro 5. Importanti aggiornamenti per ciclistica, ergonomia ed estetica con le nuove accattivanti livree ispirate ai modelli Fantic Racing.

XE 50 PERFORMANCE - 3790.00€

Debutta la nuova gamma 50cc Euro 5 di Fantic caratterizzata da un perfetto equilibrio tra il nuovo scarico e carburatore Dell'Orto con il motore Minarelli 50 2T raffreddato a liquido.

Un motore di ultima generazione in grado di assicurare un incremento delle performance pur rientrando nei parametri di omologazione Euro 5.

Importanti aggiornamenti per ciclistica, ergonomia ed estetica con le nuove accattivanti livree ispirate ai modelli Fantic Racing. Scopri il 50cc più equipaggiato, dotato e performante del mercato.

La straordinaria ciclistica compatta e unita ad una grande maneggevolezza, rende la Fantic Enduro XE 50 Performance ideale per giovani desiderosi di sperimentare nuove avventure adrenaliniche.

Ogni tracciato off-road vi apparirà come un nuovo traguardo da raggiungere con una partner affidabile.

XEF 125 COMPETITION - 5790.00€

Una moto prestante e leggera capace di garantire una padronanza di guida anche nei sentieri più tecnici.

La ciclistica compatta unita ad una grande maneggevolezza, rende la Fantic Enduro ideale per giovani desiderosi di sperimentare nuove avventure adrenaliniche.

Ogni tracciato off-road vi apparirà come un nuovo traguardo da raggiungere con una partner davvero affidabile.

Fantic rivoluziona la gamma Off Road 125 MY 2021: ecco la nuova Enduro XEF 125 Competition.

Debutta il nuovissimo Minarelli 125 4T. Un motore di ultima generazione in grado di assicurare un incremento delle performance pur rientrando nei parametri di omologazione Euro 5. Importanti aggiornamenti per ciclistica, ergonomia ed estetica con le nuove accattivanti livree ispirate ai modelli Fantic Racing.

XEF 125 PERFORMANCE - 4990.00€

Fantic presenta la nuova gamma Off Road Model Year 2021, dedicata ai giovani, a chi ricerca emozioni forti, divertimento e libertà. Ecco la nuova Enduro XEF 125 Performance.

Monta il nuovissimo Minarelli 125 4T, in grado di assicurare un incremento delle performance pur rientrando nei parametri di omologazione Euro 5. Importanti aggiornamenti per ciclistica, ergonomia ed estetica con le nuove accattivanti livree ispirate ai modelli Fantic Racing.

Una moto prestante, caratterizzata da grande leggerezza e agilità, capace di garantire una padronanza di guida anche nei sentieri più tecnici.

La ciclistica compatta unita ad una grande maneggevolezza, rende la Fantic Enduro ideale per giovani desiderosi di sperimentare nuove avventure adrenaliniche.

Ogni tracciato off-road vi apparirà come un nuovo traguardo da raggiungere con una partner davvero affidabile.

XEF 250 - 9990.00€

Intelligente e Performante
Sono queste le due parole d'ordine della nostra quarto di litro, la cilindrata perfetta per l'Enduro
Così intelligente che basta il tuo smartphone per cucirtela addosso, così performante che ha vinto la Six Days 2021 con il team Italia.

XEF 310 - 10790.00€

ECCO L’EQUILIBRIO PERFETTO: DEBUTTA XEF 310 4T
Non sono finite le novità per il panorama enduro di casa Fantic. Debutta XEF310, modello 4T che si posiziona in una gamma già ampia proprio tra 250 e 450, e che vanta il perfetto equilibrio tra le migliori caratteristiche di questi modelli. È infatti garantita l’estrema agilità, facilità di utilizzo e conseguente divertimento alla guida del 250 4T, ma con una potenza di erogazione e coppia poderosa che si avvicina alla sorella maggiore 450. Tantissime le ore spese per cercare proprio il miglior equilibrio tra prestazioni e facilità di utilizzo anche per l’amatore.

XEF 450 - 11490.00€

Una moto per chi non si accontenta: 450 è la classe regina dell'enduro, il limite dell'equilibrio tra controllo e esagerazione.
Ma non preoccuparti: XEF450 è maestra in questo, con gli oltre 55 cavalli del 4 tempi tenuti a bada da una gestione motore 100% Made in Fantic .
Se cerchi sempre il massimo dell'adrenalina e delle prestazioni questa è la moto che fa per te

XE 125 - 9.290,00€

Miglioramento continuo
Sono queste le parole d'ordine per la capostipite della nostra NEW RACING ERA che si fregia quest'anno del titolo Mondiale Youth e si rinnova profondamente
Retrotreno più leggero , manutenzione più facile e un tostissimo 125 2T tutto nuovo fanno di XE125 una sintesi perfetta tra agilità e versatilità, performance e facilità d’uso anche nelle situazioni più estreme.

XE 300 - 10.390,00€

TORNA A BATTERE UN CUORE ITALIANO: ECCO XE 300 2T
Arriva sul mercato l’attesissimo XE300 2T motorizzato con il nuovo poderoso Minarelli Euro5, ad iniezione ed avviamento elettrico. Una moto per vincere, ma che ha già vinto con la sua versione di sviluppo perfettamente condotta dal giovane pilota svedese, Albin Norrbin, alla conquista del titolo mondiale Enduro Junior2 in questo magico 2023 per l’enduro di Fantic (ben 5 titoli Mondiali). Oggi finalmente XE300 è pronta nella sua versione finale, ancora più pronta e performante.

XEF 250 LAUNCH VERSION - 9.990,00€

Intelligente e Performante
Sono queste le due parole d'ordine della nostra quarto di litro, la cilindrata perfetta per l'Enduro
Così intelligente che basta il tuo smartphone per cucirtela addosso, così performante che ha vinto la Six Days 2021 con il team Italia.

XEF 450 LAUNCH VERSION - 11.490,00€

Una moto per chi non si accontenta: 450 è la classe regina dell'enduro, il limite dell'equilibrio tra controllo e esagerazione.
Ma non preoccuparti: XEF450 è maestra in questo, con gli oltre 55 cavalli del 4 tempi tenuti a bada da una gestione motore 100% Made in Fantic .
Se cerchi sempre il massimo dell'adrenalina e delle prestazioni questa è la moto che fa per te

MOTARD

XM 50 COMPETITION - 4290.00€

Scopri il 50cc più equipaggiato, dotato e performante del mercato. Fantic Motard XM 50 Competition è ideale per giovani desiderosi di sperimentare nuove avventure adrenaliniche.

Ciclistica di derivazione 125cc, estremamente compatta, stabile e maneggevole. Performance sempre al top in ogni spostamento, che sia in città, sul misto o su terra battuta.

Debutta la nuova gamma 50cc Euro 5 di Fantic caratterizzata da un perfetto equilibrio tra il nuovo scarico e carburatore Dell'Orto con il motore Minarelli 50 2T raffreddato a liquido.

Un motore di ultima generazione in grado di assicurare un incremento delle performance pur rientrando nei parametri di omologazione Euro 5.

Importanti aggiornamenti per ciclistica, ergonomia ed estetica con le nuove accattivanti livree ispirate ai modelli Fantic Racing.

XM 50 PERFORMANCE - 3790.00€

Debutta la nuova gamma 50cc Euro 5 di Fantic caratterizzata da un perfetto equilibrio tra il nuovo scarico e carburatore Dell'Orto con il motore Minarelli 50 2T raffreddato a liquido.

Un motore di ultima generazione in grado di assicurare un incremento delle performance pur rientrando nei parametri di omologazione Euro 5.

Importanti aggiornamenti per ciclistica, ergonomia ed estetica con le nuove accattivanti livree ispirate ai modelli Fantic Racing.

Scopri il 50cc più performante del mercato. Ciclistica di derivazione 125cc, estremamente compatta, stabile e maneggevole. Il Motard Fantic 50 è progettato per rendere adrenalinico ogni vostro viaggio.

XMF 125 COMPETITION - 5790.00€

Una moto agile e rapida, adatta per gli amanti dell’asfalto e delle emozioni forti.

Il Motard Fantic 125, progettato e realizzato tutto a Treviso, è la moto ideale per rendere adrenalinico ogni vostro spostamento, che sia in città o in campagna.

Ogni viaggio si trasforma in un’occasione per sperimentare le sensazioni di una competizione, accompagnati da un partner efficiente e affidabile.

Fantic presenta la nuova gamma Motard 2021, dedicata ai giovani, a chi ricerca emozioni forti, divertimento e libertà. Ecco la nuova Motard XMF 125 Competition.

Monta il nuovissimo Minarelli 125 4T, in grado di assicurare un incremento delle performance pur rientrando nei parametri di omologazione Euro 5. Importanti aggiornamenti per ciclistica, ergonomia ed estetica con le nuove accattivanti livree ispirate ai modelli Fantic Racing.

XMF 125 PERFORMANCE - 4990.00€

Fantic rivoluziona la gamma Motard 125 MY 2021: ecco la nuova XMF 125 Performance.

Debutta il nuovissimo Minarelli 125 4T, un motore a iniezione elettronica di ultima generazione in grado di assicurare un incremento delle performance pur rientrando nei parametri di omologazione Euro 5.

Importanti aggiornamenti per ciclistica, ergonomia ed estetica con le nuove accattivanti livree ispirate ai modelli Fantic Racing. Una moto agile e rapida, adatta per gli amanti dell’asfalto e delle emozioni forti.

Il Motard Fantic 125 è progettato per rendere adrenalinico ogni vostro spostamento, che sia in città, che su terra battuta o in offroad.

Ogni viaggio si trasforma in un’occasione per sperimentare le sensazioni di una competizione, accompagnati da un partner performante e affidabile.

CROSS

XXF 250 LAUNCH VERSION - 9590.00€

Il Factory Feeling anche in una categoria di riferimento come la quarto di litro.
Un cavallo di razza che vanta aggressività, prestazioni, versatilità e controllo per dominare la middle-class

Fornito in dotazione con la moto come equipaggiamento aggiuntivo, il launch kit va ad agire principalmente su ciclistica ed ergonomia, utilizzando esattamente la stessa componentistica dei campioni Fantic Racing dei team ufficiali MX ed Enduro. 

Viene rivoluzionato completamente l’impianto frenante con un disco anteriore flottante Newfren da 270mm mentre al posteriore monta un disco asolato da 240mm. Un kit di pastiglie sinterizzate Fantic Racing completa la dotazione freni.

Il FactoryFeeling è esaltato dal manubrio Reikon da 28mm e un kit manopole Domino lock-on antirotazione. 

Viene fornita una corona addizionale per garantire sempre la giusta rapportature in base ai percorsi o circuiti di gara. A protezione della corona e catena nel kit è presente una guida catena appositamente progettata per le corse. La livrea ufficiale viene ripresa anche nella componentistica anodizzata rossa per l’impianto frenante e il carico olio motore. 

Il Fantic Racing partner Motorex ha deciso di supportare tutti i nuovi piloti che correranno con la Black Edition con il materiale ufficiale per un cambio olio (Motorex Cross Power 4T).

XXF 450 - 10990.00€

Da oggi la gamma MX di Fantic diventa ampissima, andando così a soddisfare le esigenze di ogni tipo di rider. Ecco XXF450. 

Una moto che vanta coppia, potenza e aggressività senza limite,  senza rinunciare però a versatilità, agilità e controllo.

L’eccellente tecnologia, la ciclistica e l’ergonomia, frutto dell’esperienza di guida maturata dai piloti ufficiali Fantic, rendono la nuova gamma Fantic XXF 450 davvero straordinaria.

 Una moto estremamente potente, ma allo stesso tempo intuitiva ed estremamente equilibrata in tutte le condizioni di utilizzo. 

La trazione, coppia e potenza espressa da questo quattroemmezzo è bilanciata da un grande controllo e gestione del veicolo che permette di sfruttare le sue enormi qualità appieno.

La centralina è RX1Pro Athena-GET, sviluppata dal Reparto Corse Fantic Racing: una centralina da gara montata su una moto di serie. A manubrio è disponibile uno switch  che permette di selezionare la mappatura ideale. Fantic propone 3 possibili setting differenti: Standard, Hard e Soft che possono inoltre essere personalizzate secondo le proprie esigenze.

Lo scarico Arrow, con silenziatore in titanio di serie, rappresenta un plus da vera moto factory. 

XXF 450 LAUNCH VERSION - 10990.00€

Da oggi la gamma MX di Fantic diventa ampissima, andando così a soddisfare le esigenze di ogni tipo di rider. Ecco XXF450. 

Una moto che vanta coppia, potenza e aggressività senza limite,  senza rinunciare però a versatilità, agilità e controllo.

L’eccellente tecnologia, la ciclistica e l’ergonomia, frutto dell’esperienza di guida maturata dai piloti ufficiali Fantic, rendono la nuova gamma Fantic XXF 450 davvero straordinaria.

 Una moto estremamente potente, ma allo stesso tempo intuitiva ed estremamente equilibrata in tutte le condizioni di utilizzo. 

 Fornito in dotazione con la moto come equipaggiamento aggiuntivo, il launch kit va ad agire principalmente su ciclistica ed ergonomia, utilizzando esattamente la stessa componentistica dei campioni Fantic Racing dei team ufficiali MX ed Enduro. 

Viene rivoluzionato completamente l’impianto frenante con un disco anteriore flottante Newfren da 270mm mentre al posteriore monta un disco asolato da 240mm. Un kit di pastiglie sinterizzate Fantic Racing completa la dotazione freni.

Il FactoryFeeling è esaltato dal manubrio Reikon da 28mm e un kit manopole Domino lock-on antirotazione. 

Viene fornita una corona addizionale per garantire sempre la giusta rapportature in base ai percorsi o circuiti di gara. A protezione della corona e catena nel kit è presente una guida catena appositamente progettata per le corse. La livrea ufficiale viene ripresa anche nella componentistica anodizzata rossa per l’impianto frenante e il carico olio motore. 

Il Fantic Racing partner Motorex ha deciso di supportare tutti i nuovi piloti che correranno con la Black Edition con il materiale ufficiale per un cambio olio (Motorex Cross Power 4T).

XX 125 - 8590.00€

Che tu sia un rookie o un pilota esperto l'urlo del 2 tempi della nostra XX125 ti riempirà il cuore alla prima manata di gas
Alla fine del primo giro ti sarai innamorato del perfetto connubio tra maneggevolezza ed ergonomia, agilità e prontezza di reazione
Tanto divertimento, ma anche prestazioni di livello assoluto, per sbaragliare gli avversari con un sorriso sotto il casco!

XX 250 - 9490.00€

Tutti lo davano per morto e invece il nostro 2t è così in forma che la XX250 ha vinto l'Europeo EMX250 sbaragliando la concorrenza a 4 tempi.
Ci siamo perfino permessi di sfidare i 450 nel primo appuntamento europeo del Mondiale MXGP e adesso tutta la nostra esperienza e Palmares sono pronti al comando del tuo polso destro.

XX 125 LAUNCH VERSION - 8.590,00€

Che tu sia un rookie o un pilota esperto l'urlo del 2 tempi della nostra XX125 ti riempirà il cuore alla prima manata di gas
Alla fine del primo giro ti sarai innamorato del perfetto connubio tra maneggevolezza ed ergonomia, agilità e prontezza di reazione
Tanto divertimento, ma anche prestazioni di livello assoluto, per sbaragliare gli avversari con un sorriso sotto il casco!

XXF 250 LAUNCH VERSION - 9.590,00€

Il Factory Feeling anche in una categoria di riferimento come la quarto di litro.
Un cavallo di razza che vanta aggressività, prestazioni, versatilità e controllo per dominare la middle-class

XXF 250 - 9.990,00€

Il Factory Feeling anche in una categoria di riferimento come la quarto di litro.
Un cavallo di razza che vanta aggressività, prestazioni, versatilità e controllo per dominare la middle-class

SCOOTER

ISSIMO L1 - 3990.00€

Debutto per Issimo City, lo scooter Made in Italy 100% elettrico. Il nuovo Issimo City vanta un design innovativo e originale, caratterizzato da un pregevole telaio a traliccio in alluminio. Le due ruote da 16’’consentono un utilizzo in sicurezza per superare agilmente gli ostacoli cittadini come rotaie e dissesti stradali. Il modello L1 di Issimo City è la versione 'ciclomotore' e di conseguenza è in grado di raggiungere la velocità massima di 45km/h. Agile e sprintoso, grazie al motore da 3kW realizzato da Dell’Orto S.p.A, è dotato di batteria standard da 2,2Kwh che può essere integrata fino a 4,4 kWh (Versione EVO) per oltre 140km di autonomia.

ISSIMO L3 - 4190.00€

Debutto per Issimo City, lo scooter Made in Italy 100% elettrico. Il nuovo Issimo City vanta un design innovativo e originale, caratterizzato da un pregevole telaio a traliccio in alluminio. Le due ruote da 16’’consentono un utilizzo in sicurezza per superare agilmente gli ostacoli cittadini come rotaie e dissesti stradali. Il modello L1 di Issimo City è la versione 'ciclomotore' e di conseguenza è in grado di raggiungere la velocità massima di 45km/h. Agile e sprintoso, grazie al motore da 3kW realizzato da Dell’Orto S.p.A, è dotato di batteria standard da 2,2Kwh che può essere integrata fino a 4,4 kWh (Versione EVO) per oltre 140km di autonomia.

 

ISSIMO L3 DOPPIA BATTERIA - 5190.00€

Debutto per Issimo City, lo scooter Made in Italy 100% elettrico. Il nuovo Issimo City vanta un design innovativo e originale, caratterizzato da un pregevole telaio a traliccio in alluminio. Le due ruote da 16’’consentono un utilizzo in sicurezza per superare agilmente gli ostacoli cittadini come rotaie e dissesti stradali. Il modello L1 di Issimo City è la versione 'ciclomotore' e di conseguenza è in grado di raggiungere la velocità massima di 45km/h. Agile e sprintoso, grazie al motore da 3kW realizzato da Dell’Orto S.p.A, è dotato di batteria standard da 2,2Kwh che può essere integrata fino a 4,4 kWh (Versione EVO) per oltre 140km di autonomia.

SCRAMBLER

SCRAMBLER 700 - 9990.00€
Con Caballero 700 il divertimento è una cosa seria. Dalle prestazioni, grazie al fantastico bicilindrico parallelo di 689cc, fino al pacchetto elettronico passando per la raffinata ciclistica tutto è pensato per portare l'esperienza di guida ad un altro livello. Solo una caratteristica fondamentale non è cambiata: il perfetto equilibrio tra divertimento in strada e offroad, come si addice ad una vera scrambler.
Caballero 700 infatti è l’unico modello del segmento a vantare una serie di parametri che permettono di lasciare l’asfalto senza pensieri: ruota anteriore da 19’’, cerchi a raggi edun peso di soli 175kg donano agilità, sicurezza e precisione di guida su ogni terreno. Il cuore della moto è il bicilindrico parallelo CP2 di Yamaha, che per la prima volta lascia i modelli giapponesi per abbracciare una ciclistica italiana.

La giusta potenza per divertirsi in strada e fuoristrada, 74cv a 9000rpm, è frutto di una robusta coppia lungo tutto l’arco di erogazione: 60nm costanti fino a 8000 giri, con un picco di 70 a 6500rpm.

Questi valori sono il risultato di un lungo lavoro di progettazione e calibrazione che ha riguardato tutto il sistema di scarico, di aspirazione con una nuova cassa filtro e mappatura motore.

Con queste prestazioni e una erogazione godibile, piena e corposa Caballero 700 è pensato anche per un turismo a medio raggio, grazie anche alla sella confortevole ma non cedevole che lascia spazio per un compagno di viaggio.

L’equilibrio ciclistico di Caballero 700 è frutto di un nuovo telaio in acciaio alto-resistenziale e un forcellone ricavato da una fusione di alluminio di altissima qualità.

Le sospensioni Marzocchi si compongono di una poderosa forcella da 45mm e un monoammortizzatore regolabile nel precarico.

I 150mm di escursione e la loro taratura derivano dall’ottimizzazione e dal bilanciamento trovati dopo innumerevoli km macinati in ogni condizione: percorsi veloci, autostrada, misto tortuoso e percorsi offroad.

Per garantire la massima leggerezza ma un’ottima modulabilità e potenza frenante la moto è dotata di un singolo disco da 330mm anteriore e 245mm sul posteriore, con pinze Brembo sui due assi.

Lo stile trae ispirazione da una delle versioni più famose della storia Caballero: il 125 RC del triennio 1974-76.

Anche il 700 si riconosce come un Caballero al primo sguardo, grazie alle linee pure e semplici disegnate dal Centro Stile.

Elementi iconici come il serbatoio rosso, fari tondi e la tabella gialla si fondono con tocchi moderni e di grande pregio quali le piastre laterali e di sterzo lavorate al CNC e la protezione in carbonio del sistema di scarico.

Oltre alla classica colorazione rossa, qui in veste metallizzata, si aggiunge un azzurro metallico opaco sempre legato alla storia del modello.

L’ammiraglia della gamma è dotata di un pacchetto elettronico all’avanguardia. Caballero 700 è la prima scrambler al mondo con uno schermo TFT 3,5’’ dall’iconico stile tondo, con bluetooth integrato per controllare chiamate e media.

Tramite lo schermo e i blocchetti al manubrio si possono selezionare i 3 Riding Mode di cui è dotata la bicilindrica: STREET, OFFROAD che è specificatamente studiato per quando si lascia l’asfalto e CUSTOM dove il Rider è libero di configurare come preferisce tutti i setting relativi a cornering ABS e Traction Control, fino a disattivarli del tutto.

Completa la dotazione un impianto di illuminazione totalmente a Led.

La nuova bicilindrica è la prima Fantic ad offrire di serie cornering ABS e controllo di trazione.

La raffinata piattaforma inerziale abilita il controllo della moto anche in piega, offrendo logiche di intervento agli aiuti elettronici molto più precise ed affidabili.

Entrambi i controlli sono totalmente disattivabili nel caso le condizioni di guida lo richiedano, come ad esempio nel fuoristrada più impegnativo.

SCRAMBLER 500 - 6890.00€

La Fantic Caballero Scrambler 500 è dedicata ai grandi sognatori, affascinati dall'idea di rivivere l'ebrezza dei mitici anni ’70 in sella ad un'icona senza tempo.

Una motocicletta dal design inconfondibile, leggera ed essenziale, in grado di garantire piena libertà di azione in qualsiasi terreno. Facile e leggera su strada, agile e aggressiva in fuoristrada, con la nuova Caballero Scrambler il tuo divertimento non avrà più limiti.

Compatta, agile, aggressiva, con la gomma tassellata che fa subito capire di che pasta è fatta.

La nuova Fantic Motor Caballero nasce ispirandosi al look del mitico Caballero nato a Barzago nel 1969. E’ una moto dual, una scrambler vera, che si comporta molto bene su asfalto e che è capace di affrontare il fuoristrada con disinvoltura.

Il motore monocilindrico a iniezione Euro5, con 4 valvole e raffreddato a liquido, garantisce grande sostanza su asfalto, abbinata a efficacia ed elasticità in fuoristrada. La centralina ECU garantisce un erogazione ancora fluida ad ogni regime di utilizzo, ottimizzando anche le performance in termini di potenza massima e coppia. Completano il pacchetto i collettori di scarico e doppio silenziatore cromato e Made in Italy by Arrow.

La ciclistica ha caratteristiche da vera 'dual'. La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati ø41 mm, la sospensione posteriore è FANTIC FRS regolabile. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19" all'anteriore, un 17" al posteriore, e pneumatici Pirelli Scorpion Rally con un tassello pronto a tutto. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere ‘dual’. Tanta maneggevolezza viene garantita, oltre che dal basso peso della moto, dalla posizione di guida supportata dal largo manubrio e dalla distanza sella-pedane.

È iniziato tutto con un Caballero. Serbatoio rosso, sempre lucido, tabella ovale, manubrio largo e ruote tassellate. Il resto era strada, polvere ed avventura. Mi sono innamorato così delle due ruote.

DELUXE 500 - 7040.00€

Una moto elegante, che fonde in se lo stile scrambler e fuoristradistico con lo stile cool e urban.

Caballero Deluxe è perfetto per chi ama assaporare l'offroad light in sella ad una moto di classe ma aggregativa, perfetta però anche per districarsi agilmente nella giungla cittadina.

Motore e ciclistica ben si adattano a questa duplice faccia, garantendo una versatilità che porta a chiedersi su quale tipo di terreno, tu, preferisca guidarla.

Caballero Deluxe 500 è realizzata sulla stessa base tecnica della 500 Scrambler, presentandosi però sotto una nuova veste con colorazione specifica e manubrio con il traversino, con serbatoio e parafanghi grigio pastello in contrasto con la pelle marrone.

Un vero mix tra moto urban e vera off-road!

Il motore monocilindrico a iniezione Euro5, con 4 valvole e raffreddato a liquido, garantisce grande sostanza su asfalto, abbinata a efficacia ed elasticità in fuoristrada. La centralina ECU garantisce un erogazione ancora fluida ad ogni regime di utilizzo, ottimizzando anche le performance in termini di potenza massima e coppia. Completano il pacchetto i collettori di scarico e doppio silenziatore cromato e Made in Italy by Arrow.

La ciclistica ha caratteristiche da vera 'dual'. La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati ø41 mm, la sospensione posteriore è FANTIC FRS regolabile. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19"" all'anteriore, un 17"" al posteriore, e pneumatici Pirelli Scorpion Rally con un tassello pronto a tutto. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere ‘dual’.

La moto ha una livrea più urban rispetto agli altri Caballero, con serbatoio e parafanghi deep grey, manubrio con traversino e paracolpi in pelle color cuoio coordinato con la sella Le tabelle portanumero e i convogliatori sono caratterizzati da una tonalità più scura in grigio metallizzato e nero opaco. Completano il quadro stilistico le manopole marroni e le grafiche Deluxe sulle tabelle.

EXPLORER 500 - 7790.00€

Fai i bagagli e parti. Spegni il PC, scendi in garage e accendi il tuo Caballero Explorer 500cc.

Che sia un weekend su strade bianche o un grande Raid in terre lontane lei è la tua compagna di viaggio ideale. Basata sulla versione Rally aggiunge una serie di particolari e accessori per assecondare la tua voglia di avventura.

Le sospensioni regolabili con escursione da 200mm e forcellone in alluminio ti permettono di affrontare qualunque terreno si trovi davanti ai performanti Michelin Anakee Wild, mentre portapacchi, borse serbatoio e laterale sinistra ti offrono tutta la capacità di carico che desideri.

Non preoccuparti se il viaggio nasconde insidie: con le nuove barre di protezione laterali, unite alla piastra paramotore e le altre griglie protettive il Caballero Explorer 500 è pronto a tutto.

Il motore monocilindrico a iniezione Euro5, con 4 valvole e raffreddato a liquido, garantisce grande sostanza su asfalto, abbinata a efficacia ed elasticità in fuoristrada. La centralina ECU garantisce un erogazione ancora fluida ad ogni regime di utilizzo, ottimizzando anche le performance in termini di potenza massima e coppia. Completano il pacchetto i collettori di scarico e doppio silenziatore cromato e Made in Italy by Arrow.

Caballero Rally 500 è la più fuoristradistica della famiglia. La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. Il forcellone è in alluminio a sezione variabile. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati da 43mm regolabile nella compressione e nel precarico, così come il monoammortizzatore FANTIC FRS posteriore. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19"" all'anteriore, un 17"" al posteriore, e pneumatici Michelin Anakee Wild con un tassello offroad. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere fuoristradistico.

Il Caballero Explorer presenta moltissimi particolari ideali per l’avventura Off Road: il nuovo manubrio con traversino e paracolpi di derivazione Rally, i para-steli montati sulle forcelle USD, il parafango alto anteriore, il paramotore, la griglia copri fanale anteriore, la tabella anteriore porta numero, pneumatici offroad, a questi si aggiungono l’iconico borsello da serbatoio, il telaietto portapacchi posteriore e il telaietto laterale al quale è fissata una nuova borsa da 17 litri, e le barre paramotore laterali ideali per proteggere la moto anche nelle condizioni più estreme. Colorazione del serbatoio unica nel suo genere, una versione bicolore dove il bianco e il bronzo sono raccordati da una linea nera che seziona la cover longitudinalmente, le tabelle porta numero e i convogliatori sono caratterizzati da una tonalità nera opaca.

RALLY 500 - 7490.00€

La Caballero 500 Rally è dedicata agli amanti dell'estetica, ma con un animo avventuroso.

L'assetto tipico dell’off-road con sospensioni da 43 mm regolabili e corsa maggiorata, parafango alto, forcellone in alluminio e manubrio con traversino, la rendono la compagna ideale per i vostri viaggi all'insegna delle forti emozioni.

I vostri sogni saranno più che mai a portata di mano.

Della famiglia Caballero è la sorella a maggiore vocazione fuoristradistica, progettata per far sognare grandi viaggi su due ruote e avventure in terre lontane. Importante il lavoro fatto sulle sospensioni a corsa maggiorata, che arrivano a 200 mm su anteriore e posteriore.

Il nuovo modello presenta moltissimi nuovi particolari fuoristradistici che la rendono speciale: il manubrio con traversino e paracolpi, i para steli sulle forcelle USD, parafango alto anteriore, il paramotore, la griglia copri fanale anteriore e pneumatici offroad.

Il motore monocilindrico a iniezione Euro5, con 4 valvole e raffreddato a liquido, garantisce grande sostanza su asfalto, abbinata a efficacia ed elasticità in fuoristrada. La centralina ECU garantisce un erogazione ancora fluida ad ogni regime di utilizzo, ottimizzando anche le performance in termini di potenza massima e coppia. Completano il pacchetto i collettori di scarico e doppio silenziatore cromato e Made in Italy by Arrow.

Caballero Rally 500 è la più fuoristradistica della famiglia. La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. Il forcellone è in alluminio a sezione variabile. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati da 43mm regolabile nella compressione e nel precarico, così come il monoammortizzatore FANTIC FRS posteriore. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19"" all'anteriore, un 17"" al posteriore, e pneumatici Michelin Anakee Wild con un tassello offroad. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere fuoristradistico.

Il Caballero Rally presenta moltissimi particolari offroad: il nuovo manubrio offroad con traversino e paracolpi, i para steli montati sulle forcelle USD, il nuovo parafango alto anteriore, il paramotore, la griglia copri fanale anteriore, la tabella anteriore porta numero, pneumatici offroad. Due i colori disponibili: oltre alla versione army green, è stata inserita in gamma una nuova colorazione del serbatoio tinta sabbia con le tabelle porta numero e i convogliatori caratterizzati da una tonalità più scura in grigio metallizzato e nero opaco.

SCRAMBLER 125 - 5390.00€

La Caballero Scrambler 125 è un'icona di stile che da anni accompagna ogni spirito libero, oggetto di desiderio senza tempo e senza età.

Uno dei modelli di più grande successo del motociclismo riproposto in chiave moderna, per garantire divertimento e prestazione in qualsiasi tipo di percorso.

Una moto facile da guidare, capace di adattarsi al vostro stile di vita, divenendone massima espressione di libertà. Compatta, agile, aggressiva, con la gomma tassellata che fa subito capire di che pasta è fatta.

La nuova Fantic Motor Caballero nasce ispirandosi al look del mitico Caballero nato a Barzago nel 1969.

E’ una moto dual, una scrambler vera, che si comporta molto bene su asfalto e che è capace di affrontare il fuoristrada con disinvoltura.

Punto di forza della moto è il nuovissimo motore Minarelli 125 4T Euro5. Un propulsore di ultima generazione in grado di assicurare un incremento delle performance in termini di coppia e potenza, pur rientrando nei severi parametri di omologazione Euro 5. Il motore che spinge Caballero 125 è un propulsore tecnicamente avanzatissimo dotato di sistema di iniezione EFI, frizione antisaltellamento e Variable Valve Actuation system. Il VVA System, sistema di fasatura variabile, grazie ad un attuatore, consente di avere a disposizione la camma più efficiente e performante a qualsiasi numero di giri, garantendo sempre la massima accelerazione. La nuova testa offre una combustione più efficiente che si traduce in più potenza, meno consumi e meno emissioni inquinanti. La frizione antisaltellamento evita il bloccaggio della ruota posteriore durante le brusche decelerazioni assicurando maggior sicurezza.

La ciclistica di Caballero Scrambler è divenuta oramai di riferimento per la categoria grazie alle doti di maneggevolezza, agilità e facilità nell’utilizzo misto. La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. Il forcellone è in alluminio a sezione variabile. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati ø41 mm, la sospensione posteriore è FANTIC FRS regolabile. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19" all'anteriore, un 17" al posteriore, e pneumatici 110/80 R19 130/80 R17 con un tassello pronto a tutto. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere ‘dual’.

È iniziato tutto con un Caballero. Serbatoio rosso, sempre lucido, tabella ovale, manubrio largo e ruote tassellate. Il resto era strada, polvere ed avventura. Mi sono innamorato così delle due ruote.

DELUXE 125 - 5490.00€

Caballero Deluxe 125 è realizzata sulla stessa base tecnica della sorella 125 Scrambler, presentandosi però sotto una nuova veste con colorazione specifica e manubrio con il traversino, con serbatoio e parafanghi grigio pastello in contrasto con la pelle marrone.

Un vero mix tra moto urban e vera off-road! Una moto elegante, che fonde in se lo stile scrambler e fuoristradistico con lo stile cool e urban.

Caballero Deluxe è perfetto per chi ama assaporare l'offroad light in sella ad una moto di classe ma aggressiva, perfetta però anche per districarsi agilmente nella giungla cittadina.

Motore Minarelli a iniezione e ciclistica maneggevole ben si adattano a questa duplice faccia, garantendo una versatilità che porta a chiedersi su quale tipo di terreno, tu, preferisca guidarla.

Ecco il nuovissimo motore Minarelli che equipaggia le ottavo di litro 4T della casa motociclistica veneta. Un propulsore high tech da 125 cc a quattro tempi con prestazioni superiori rispetto alla precedente motorizzazione Euro 4. Punti di forza sono il sistema di iniezione elettronica, il Variable Valve Actuation system e la frizione antisaltellamento, che evita il bloccaggio della ruota posteriore durante le brusche decelerazioni assicurando maggior sicurezza. È stato migliorato il feeling della cambiata riducendo lo sforzo della frizione sino al 20%. Il nuovo carter motore, più compatto, diminuisce le perdite di carico migliorando l'efficienza.

La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. Il forcellone è in alluminio a sezione variabile. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati ø41 mm, la sospensione posteriore è FANTIC FRS regolabile. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19" all'anteriore, un 17" al posteriore, e pneumatici 110/80 R19 130/80 R17 con un tassello pronto a tutto. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere ‘dual’.La moto ha una livrea più urban rispetto agli altri Caballero, con serbatoio e parafanghi deep grey, manubrio con traversino e paracolpi in pelle color cuoio coordinato con la sella Le tabelle porta numero e i convogliatori sono caratterizzati da una tonalità più scura in grigio metallizzato e nero opaco. Completano il quadro stilistico le manopole marroni e le grafiche Deluxe sulle tabelle.

RALLY 125 - 5790.00€

Dedicata a chi ama l'estetica della moto, con un'anima avventurosa.

Lo spirito off-road è sottolineato da molti dettagli, a partire dalle sospensioni posteriori e anteriori più alte, per finire con un kit di protezione completo che protegge il motore, il radiatore e il faro.

Punto di forza della moto è il nuovissimo motore Minarelli 125 4T Euro5. Un propulsore di ultima generazione in grado di assicurare un incremento delle performance in termini di coppia e potenza, pur rientrando nei severi parametri di omologazione Euro 5. Il motore che spinge Caballero 125 è un propulsore tecnicamente avanzatissimo dotato di sistema di iniezione EFI, frizione antisaltellamento e Variable Valve Actuation system. Il VVA System, sistema di fasatura variabile, grazie ad un attuatore, consente di avere a disposizione la camma più efficiente e performante a qualsiasi numero di giri, garantendo sempre la massima accelerazione. La nuova testa offre una combustione più efficiente che si traduce in più potenza, meno consumi e meno emissioni inquinanti. La frizione antisaltellamento evita il bloccaggio della ruota posteriore durante le brusche decelerazioni assicurando maggior sicurezza.

La ciclistica di Caballero Scrambler è divenuta oramai di riferimento per la categoria grazie alle doti di maneggevolezza, agilità e facilità nell’utilizzo misto. La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. Il forcellone è in alluminio a sezione variabile. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati ø41 mm, la sospensione posteriore è FANTIC FRS regolabile. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19" all'anteriore, un 17" al posteriore, e pneumatici 110/80 R19 130/80 R17 con un tassello pronto a tutto. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere ‘dual’.

È iniziato tutto con un Caballero. Serbatoio rosso, sempre lucido, tabella ovale, manubrio largo e ruote tassellate. Il resto era strada, polvere ed avventura. Mi sono innamorato così delle due ruote.

bottom of page