top of page
logo-mengozzi-h_0000_AGV_logo1_0007_Benelli-Logo copia.png
Classic

IMPERIALE  400 - 3.990€

Classic-bike per spiriti liberi, con forte richiamo all’heritage della Casa del Leoncino. Questa è Imperiale 400, la proposta Benelli dal gusto classico, reinterpretazione di uno storico modello della gamma Benelli-MotoBi realizzato negli anni ’50. Una moto autentica, dall’animo puro, che oggi ritrova la sua essenza in una moto elegante, moderna, dallo stile retrò. Cuore pulsante di Imperiale 400 è il nuovo monocilindrico, quattro tempi, aggiornato secondo la normativa Euro5, la cui potenza massima è di 21 CV (15,5 kW) a 5500 giri/min, la coppia di 29 Nm (2,95 kgm) a 4500 giri. Facile ed estremamente maneggevole, Imperiale 400 possiede un telaio misto a doppia culla in tubi e piastre d’acciaio, compatto e resistente. Le sospensioni prevedono all’anteriore una forcella telescopica con steli da 41 mm di diametro ed escursione da 121mm, mentre al posteriore un forcellone oscillante con doppio ammortizzatore, con escursione da 55mm. Il disegno dello scarico e gli inserti cromati, accentuano lo stile vintage di questa nuova due ruote Benelli, così come il faro anteriore, rotondo, tipicamente retrò e il serbatoio a goccia, in grado di esaltare la vera essenza della moto. I cerchi in lega di alluminio hanno differenti diametri: 19” all’avantreno, 18” al retrotreno, montano pneumatici Maxxis Promaxx 100/90 all’anteriore e 130/80 al posteriore. Massimo contenimento dei consumi con 3,1 l / 100 km.

scrambler

LEONCINO 125 - 2.990€

Leoncino 125 è una moto che nasce per soddisfare le esigenze delle nuove generazioni di motociclisti ed esaudire finalmente il loro desiderio di libertà ed indipendenza. Una moto facile, capace di garantire il massimo della maneggevolezza ed agilità su strada regalando emozioni fin dal primo momento e senza mai dimenticare i costi di gestione estremamente contenuti. Cuore pulsante di Leoncino 125 è il nuovo monocilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido da 125cc, che ha una potenza di 12,8 CV (9,4 kW) a 9500 giri/min e di 10 Nm (1,0 kgm) a 8500 giri/min. Punto di forza è sicuramente la voce consumi con 2,2 litri per 100 km. Il telaio è un tradizionale traliccio in tubi d’acciaio pensato per integrarsi perfettamente con il design della moto. Il gruppo ottico è full led e il display in TFT presenta una grafica moderna ed accattivante.

LEONCINO 250 - 3.790€

Leoncino 250 è una due ruote compatta ed autentica, dove il classico si fa contemporaneo in una monocilindrica dal carattere grintoso e dalle linee innovative, tipiche della gamma Leoncino. Cuore pulsante di questa due ruote è un monocilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido da 250cc, condiviso con gli altri modelli da un quarto di litro della gamma Benelli e aggiornato alla normativa Euro5. Potenza e coppia massima sono rispettivamente di 25,8 CV (19 kW) a 9250 giri/min e di 21 Nm (2,1 kgm) a 8000 giri/min. Leoncino 250 è espressione di stile: il telaio, un traliccio in tubi d’acciaio, si integra perfettamente con il design del serbatoio, così come il codino, estremamente compatto. Il gruppo ottico interamente a led. Come il resto della gamma, anche Leoncino 250 è caratterizzato dal Leone stilizzato che svetta orgoglioso sul parafango anteriore. L’impianto frenante è composto all’avantreno da un disco singolo flottante di 280 millimetri di diametro, mentre al retrotreno da un disco di 240 mm di diametro, garantendo il massimo della sicurezza su strada.

LEONCINO 500 - 5.990€

Omaggio ad un mito del motociclismo italiano ed icona di stile della gamma Benelli, Leoncino 500 è una due ruote nata da un inedito mix di stilemi classici e moderni, capaci di coniugare storia, tradizione ed innovazione. Realizzata dal Centro Stile Benelli di Pesaro, Leoncino 500 è una modern-classic facile, compatta e dinamica, votata a stile e divertimento, in grado di conquistare fin dal primo sguardo. Cuore pulsante è il bicilindrico quattro tempi da 500cc aggiornato alla normativa Euro 5, raffreddato a liquido. Un motore fluido e reattivo, che risponde molto bene in accelerazione, con una potenza di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min e coppia di 46 Nm (4,6 kgm) a 6000 giri/min. Il proiettore, rotondo, come vuole la tradizione, presenta una tecnologia led all’avanguardia e ripropone l’iconica forma ad arco tipica della Leoncino. La strumentazione, interamente digitale, è facile ed intuitiva. Il telaio, un traliccio in tubi d’acciaio a vista, la cui parte terminale è nascosta sotto il serbatoio (da 12,7 litri), trova in questa moto la sua dimensione ideale, integrandosi nel design. Le sospensioni, regolabili, offrono il massimo del comfort in ogni condizione, mentre i cerchi in lega da 17” ospitano i nuovi pneumatici di serie Pirelli Angel GT da 120/70-R17 e 160/60-R17. Grande attenzione alla sicurezza, grazie anche al doppio freno a disco da 320 mm di diametro all'anteriore.

LEONCINO 500 TRAIL - 5.990€

Leoncino 500 Trail è la versione “all terrain” della modern-classic della Casa di Pesaro. Una moto dinamica, sportiva ed accattivante, elegante ed equilibrata nelle sue forme, pensata per il divertimento puro in ogni condizione di guida, sia su asfalto che su percorsi più difficili. Con il modello stradale, questa due ruote Benelli condivide il motore da 500 cc, bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, aggiornato alla normativa Euro 5. Il motore sprigiona una potenza di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min e una coppia di 46 Nm (4,6 kgm) a 6000 giri/min. Il telaio è un traliccio in tubi in acciaio a vista, la cui parte terminale è nascosta sotto il serbatoio,che ora presenta due bumper paraserbatoio, per un look ancora più aggressivo. Il proiettore ha una tecnologia led e ripropone la tipica forma ad arco, mentre la strumentazione è interamente digitale. Leoncino 500 Trail monta ruote tassellate, con cerchi a raggi cromati in lega di alluminio, da 19” all’anteriore e 17” al posteriore, che prevedono rispettivamente pneumatici Metzeler Tourance da 110/80-R19 e 150/70-R17. Tutto questo vuol dire massima garanzia di stabilità e divertimento assicurato su ogni terreno. Le sospensioni, regolabili, presentano all’anteriore una forcella upside-down con steli del diametro di 50 millimetri, mentre al posteriore un forcellone oscillante con monoammortizzatore laterale ed escursione da 55 millimetri. All'impianto frenante troviamo all’avantreno un doppio disco da 320 millimetri di diametro, massima garanzia di sicurezza.

LEONCINO 800 - 7.490€

Leoncino 800 è la nuova icona di stile di Casa Benelli, pensata per farti provare emozioni uniche sia su strada che tra le curve. Una due ruote dallo stile autentico, contraddistinto da essenzialità e da un equilibrato mix di stilemi classici e moderni, che si sposano perfettamente con il motore più evoluto della gamma, da 754cc, che offre una potenza di 76,2 CV (56 kW) a 8500 giri/min e coppia di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min. Il telaio è un traliccio tubolare con piastre in acciaio, pensato per integrarsi alla perfezione con il design della moto e di assicurare la massima agilità e maneggevolezza su strada per qualsiasi tipologia di pilota, senza mai rinunciare al massimo divertimento alla guida. Il proiettore è interamente a led e presenta un design originale e ricercato, sottolineato dal disegno ad arco. Strumentazione all’avanguardia, in TFT, per un cruscotto dallo stile moderno ed autentico. 

LEONCINO 800 TRAIL - 7.990€

Leoncino 800 Trail è la due ruote Benelli dalla vocazione fuoristradistica, esaltata dal doppio scarico alto, tabella porta numero e dalla ruota da 19” all’anteriore. Il motore è il bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, da 754 cc, in grado di sprigionare una potenza di 76,2 CV (56 kW) a 8500 giri/min e coppia di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min, per garantire il massimo della performance e del divertimento anche nel fuoristrada. Il telaio è un traliccio tubolare con piastre in acciaio, capace di garantire maneggevolezza e agilità su strada. Impianto frenante di ultima generazione, display TFT e fari full led completano il quadro dotazioni di questa due ruote dall'animo ribelle.

TOURING

TRK 251 - 3.790€

Benelli TRK 251 è la tua prima compagna di viaggio, una moto pensata per vivere l’avventura che hai sempre sognato. Una due ruote facile, agile e maneggevole, con un cuore pulsante da 250cc, capace di sfidare anche i percorsi più difficili senza mai mettere in difficoltà nemmeno i piloti alle prime armi. Si tratta infatti di una quarto di litro pensata anche per i più giovani, che può essere guidata anche con patente A2. Il motore è il monocilindrico, quattro tempi raffreddato a liquido, aggiornato alla normativa Euro5, con distribuzione a doppio asse a camme in testa. Il telaio, un tradizionale traliccio in tubi d’acciaio, è capace di offrire il massimo della stabilità e facilità di guida. I cerchi da 17” in lega di alluminio montano pneumatici 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore.

TRK 502 - 5.990€

TRK 502 è la bicilindrica Benelli versatile e moderna, pensata per essere la compagna di viaggio ideale per tutte le tue avventure. Il motore è l’affermato bicilindrico quattro tempi raffreddato a liquido da 500cc, sviluppato da Benelli per le sue ultime creazioni con l'aggiornamento alla normativa Euro 5, alimentato ad iniezione elettronica, con distribuzione a doppio albero a camme in testa e 4 valvole. La potenza massima è di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min, la coppia di 46 Nm (4,6 kgm) a 6000 giri. Il telaio è un traliccio in tubi con piastra in acciaio ad alta resistenza. Le sospensioni offrono il massimo della comodità a pilota e passeggero, grazie ad una forcella upside-down con steli da 50mm, con un’escursione di 140mm davanti ed un forcellone oscillante con monoammortizzatore centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione, con una escursione di 45 mm. Ottime le prestazioni dell’impianto frenante modulabile, grazie soprattutto al doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm di diametro e pinza a quattro pistoncini e al disco posteriore di 260 mm di diametro, con pinza a singolo pistoncino. I cerchi di 17” in lega di alluminio montano pneumatici 120/70-17 e 160/60-17 per la versione stradale. TRK 502 presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, così come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, così da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio così come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella ed un ampio cupolino di serie.

TRK 502 X - 5.990€

TRK 502 X è la due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19” all'anteriore e 17” al posteriore, realizzata per viaggiare senza confini. TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, aggiornato secondo la normativa Euro 5, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. TRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all’anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile, per assorbire i tratti stradali più sconnessi con la massima facilità. TRK 502 X presenta un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi anche i fuori strada. Il serbatoio ha una capacità di ben 20 litri. TRK 502 X, aggiornata e rivista nei dettagli, presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, così come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, così da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio così come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella. Sempre di serie ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione, cavalletto centrale e ABS.

TRK 702 - 7.490€

TRK 702 è una globetrotter comoda ed instancabile, la nuova proposta Benelli pensata per viaggiare, ma anche per godersi la città in tutta comodità, regalando emozioni uniche. Una moto facile, intuitiva, ideale per le lunghe percorrenze, nata dal Centro Stile e dall'R&D Benelli di Pesaro, spinta da un nuovissimo motore bicilindrico frontemarcia da 698 cc, capace di erogare una potenza di 70 CV (51,5 kW) a 8000 giri/min e una coppia di 70 Nm a 6000 giri/min, garantendo una risposta del motore sempre pronta e reattiva. Il telaio è un tradizionale traliccio in tubi con piastra in acciaio, tipico dei modelli della Casa del Leoncino. Le sospensioni prevedono all’anteriore una forcella upside-down con steli da 50 mm, con un’escursione di 140 mm ed un forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione, con una escursione di 45 mm. Comfort e funzionalità sono le parole d’ordine di TRK 702, che presenta cupolino di serie in grado di proteggere al meglio sia il pilota che il passeggero. I cerchi da 17” in lega di alluminio, montano pneumatici Pirelli Angel GT 120/70 e 160/60. Questa due ruote offre inoltre un gruppo ottico full led e un display TFT a colori da 5’’ ad alta risoluzione, che dispone di una connessione bluetooth per collegarsi al telefono mostrando le chiamate in ingresso e notifiche e tramite i blocchetti manubrio, sarà inoltre possibile aprire e chiudere la chiamata. Inoltre, scaricando una applicazione sul proprio cellulare e collegandosi tramite wi-fi, attraverso un soluzione di phone-mirroring sarà possibile trasformare il dashboard della propria moto in un navigatore.

TRK 702 X - 7.490€

TRK 702X è una adventure versatile, agile e maneggevole, pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road e realizzata per poter intraprendere nuove avventure. Una moto capace di garantire prestazioni ottimali senza mai mettere al tempo stesso il pilota in difficoltà, sviluppata dal reparto R&D e dal Centro Stile Benelli per ampliare la gamma delle adventure della Casa del Leoncino, inserendosi nella fascia delle medie cilindrate. Una moto nata e sviluppata totalmente a Pesaro, che presenta un design unico ed estremamente riconoscibile che si integra perfettamente con il nuovissimo motore Benelli bicilindrico frontemarcia da 698cc, che eroga una potenza di 70 CV (51,5 kW) a 8000 giri/min e una coppia di 70 Nm a 6000 giri/min, sempre pronto e grintoso. La motorizzazione di 698c.c. prevede anche la versione depotenziata a 35kW per patenti A2. TRK 702X è la moto adatta per macinare chilometri, in qualunque condizione: questo lo si deve anche al setting sospensioni, che prevede all’anteriore una forcella upside-down con steli da 50 mm, con un’escursione di 140 mm ed un forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione e compressione, con una escursione di 50 mm. I cerchi da 19” all’anteriore e da 17” in lega di alluminio con raggi in acciaio, montano rispettivamente pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR 110/80 e 150/70. TRK 702X presenta inoltre un serbatoio dalla capacità di ben 20 litri. Il gruppo ottico full led offre un design originale ed immediatamente riconoscibile e un display TFT a colori da 5’’ ad alta risoluzione, che dispone di una connessione bluetooth per collegarsi al telefono e mostrare le chiamate in ingresso e le notifiche, mentre tramite i blocchetti manubrio sarà possibile aprire e chiudere la chiamata. Inoltre, scaricando una applicazione sul proprio cellulare e collegandosi tramite wi-fi, sarà possibile trasformare il dashboard della propria moto in un navigatore.

NAKED

TORNADO NAKED - 2.490 €

La nuova Tornado Naked T 125 è la fun-bike per eccellenza targata Benelli, agilissima e compatta, frizzante e friendly, che in città è in grado far dimenticare una volta per tutte il traffico metropolitano mentre fuori città diventa una moto estremamente gustosa, per divertirsi tra le curve e sentirsi un grande pilota.
Il motore della Tornado Naked T 125 è un monocilindrico twin spark, 4 tempi, 4 valvole per cilindro, raffreddato ad aria che eroga 11 Cv, ora aggiornato Euro 5. I cerchi da 12 pollici calzano pneumatici 120/70 e 130/70 per la massima stabilità. L'impianto frenante della Tornado Naked T garantisce ottimi spazi di arresto e modulabilità, grazie ad un disco da 210 mm all'anteriore e 190 mm al posteriore.

BN 125 - 2.690€

BN 125 è la moto ideale per chi si trova alle prime armi, ma anche per tutti coloro che hanno sempre desiderato una due ruote facile e dinamica, perfetta sia per gli spostamenti casa-ufficio che per divertirsi tra le curve. BN 125 presenta un motore monocilindrico che eroga una potenza massima di 11,1 Cv (8,2 kW) a 9500 giri/min e coppia massima a 10 Nm (1,0 kgm) a 7000 giri. Il telaio è il tradizionale traliccio in tubi in acciaio, per garantire il massimo della maneggevolezza su strada. La voce consumi, con 1,7 litri per 100 km, è sicuramente uno dei punti di forza dell'ottavo di litro della Casa di Pesaro.

502 C - 5.990€

Linee aggressive ed anima eccentrica, 502C è la nuova urban cruiser della Casa del Leoncino pensata per chi ama distinguersi con stile ed eleganza per le strade cittadine in sella ad una moto sfrontata e moderna. Una vera e propria rivoluzione in casa Benelli, che inaugura la sua nuova linea cruiser, proponendo una naked dalla spiccata personalità e dal design contemporaneo, grazie a pedane avanzate, come vuole la tradizione custom, sella comoda e spaziosa e ad un gruppo ottico a led dal design autentico ed originale.
502C condivide con altri modelli della gamma (Leoncino e TRK) l’affermatissimo bicilindrico in linea, quattro tempi, che si traduce una erogazione fluida ed estremamente piacevole ed un ottimo contenimento dei consumi. La potenza massima è di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min, la coppia di 46 Nm a 6000 giri/min. Il telaio, un traliccio in tubi con piastre in acciaio, enfatizza l'anima cruiser di questa nuova due ruote ed assicura massima agilità e controllo del veicolo. L’impianto frenante offre all'avantreno un doppio disco semiflottante di 280 mm di diametro e al retrotreno un disco di 240 mm di diametro. I cerchi, in lega di alluminio, da 17” montano pneumatici di 120/70-R17 e 160/60-R17. Il serbatoio, di ben 21,5 litri, garantisce ampia autonomia, permettendo di affrontare lunghi viaggi. Il display TFT offre due modalità, con cambio automatico di visione giorno/notte, per una perfetta lettura in ogni condizione.

752 S - 7.490€

Nata dalla reinterpretazione dei concetti di sportività ed eleganza che hanno reso grande lo storico marchio della Casa di Pesaro, 752S ha segnato il ritorno di Benelli nel segmento delle “medio-grandi” cilindrate con una naked dura e pura, compatta e dal design moderno, garanzia di divertimento assoluto su strada e tra le curve. Il telaio, un imponente traliccio tubolare con piastre in acciaio, abbraccia il nuovo bicilindrico Benelli, quattro tempi raffreddato a liquido da 754cc. Potenza e coppia massima sono 76 CV (56 Kw) a 8500 giri/min e 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min, per una spinta costante e progressiva capace di non mettere mai in difficoltà anche il motociclista meno esperto. Il reparto sospensioni è affidato ad una forcella anteriore up-side down con steli di 50 mm di diametro, mentre dietro troviamo un forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla. L’attenzione alla sicurezza è confermata dalle caratteristiche dell’impianto frenante Brembo, con un doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm di diametro e dal disco posteriore di 260 mm di diametro. I cerchi da 17” in lega di alluminio montano pneumatici 120/70-17 e 180/55-17 mentre il serbatoio ha 14,5 litri di capacità. Completano il quadro, Il display TFT che offre due modalità, con cambio automatico di visione giorno/notte ed un gruppo ottico full-led.

bottom of page